Traghetto da Livorno per Tangeri Med

La rotta Livorno Tangeri Med collega l'Italia con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 62 ore.

La durata di navigazione della rotta Livorno Tangeri Med e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Livorno - Tangeri Med Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 1 itinerario settimanale 62 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Livorno Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Tangeri Med è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Tangeri Med

  • "OPINIONI SUL SERVIZIO IN NAVE"

    La qualità ed i servizi sono in generale buoni. Il personale cortese e generalmente disponibile. Le pietanze del servizio self service sono di qualità mediocre. Con prezzi ELEVATI ! Soprattutto, spiacevolmente, i prezzi non sono indicati accanto alle pietanze. Cosicché si obbliga il cliente che vuole regolarsi, a CHIEDERE il prezzo (cosa antipatica !!) Oppure (come dicono a Roma) ad "abbozzare", con le possibili sorprese alla cassa ! Stessa cosa per i BAR. I prezzi sono almeno il doppio di quelli di un bar in Italia !!! Che io sappia, almeno sulla terraferma, esiste una normativa che impone di esibire i prezzi accanto agli oggetti esposti. Questo commento vuole essere un incentivo per un servizio, che potrebbe migliorare. A proposito, questo che ho scritto, è stato rilevato anche da altri passeggeri con cui ho avuto occasione di parlare....... Ad un amico consiglierei la nave......a patto di portarsi i pasti con se da consumarsi al sacco.

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Livorno Tangeri Med, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Evviva"

    Non solo sono soddisfatto, sono soddisfattissimo di aver fatto il biglietto Livorno-Tangeri con voi. In futuro mi servirò solo della vostra collaborazione. Grazie

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Livorno Tangeri Med, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "marocco"

    mancanza di un wi fi per un viaggio cosi lungo ascensore troppo sporco e zone in comune.per il resto viaggio tranquillo

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Livorno Tangeri Med, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "verso la terra dei cammelli"

    è il terzo anno che viaggio dall'Italia al Marocco con Grimaldi. Nave molto carina e confortevole con un'atmosfera di casa. Ottima esperienza, da provare

    'Lorenzo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Tangeri Med, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Livorno Guida

Livorno è una città portuale che si trova sul Mar Ligure, sulla costa occidentale della Toscana. Il quartiere Venezia Nuova in città ha conservato gran parte del suo stile e l'architettura originali compresi i suoi ponti, vicoli stretti, case nobiliari e rete di canali che collegavano i magazzini del porto. La città ha molti edifici neoclassici, parchi pubblici, musei e istituzioni culturali. Il Museo Mascagnano contiene cimeli, documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, che viveva in città. Ogni anno alcune delle sue opere sono tradizionalmente svolto durante la stagione di musica lirica, che è organizzato dal Teatro Tradizionale di Livorno.

Livorno è il terzo più grande porto sulla costa occidentale d'Italia e offre molti servizi, dalla navigazione mercantile al trasporto passeggeri. Il porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce per i viaggiatori. Dispone inoltre di bar, ristoranti, chioschi di servizi di informazione per passeggeri, un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto, ci sono traghetto per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e la Tunisia.

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore.

La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.