Siamo spiacenti, il servizio Livorno - Tangeri Med non è più disponibile.
...

Traghetti per Livorno - Tangeri Med

La rotta Livorno - Tangeri Med veniva operata da Grimaldi Lines.

La rotta Livorno - Tangeri Med non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra l'Italia e il Marocco.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Livorno Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Tangeri Med è con un auto e 2 passeggeri.

Livorno Guida

Livorno è una città portuale che si trova sul Mar Ligure, sulla costa occidentale della Toscana. Il quartiere Venezia Nuova in città ha conservato gran parte del suo stile e l'architettura originali compresi i suoi ponti, vicoli stretti, case nobiliari e rete di canali che collegavano i magazzini del porto. La città ha molti edifici neoclassici, parchi pubblici, musei e istituzioni culturali. Il Museo Mascagnano contiene cimeli, documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, che viveva in città. Ogni anno alcune delle sue opere sono tradizionalmente svolto durante la stagione di musica lirica, che è organizzato dal Teatro Tradizionale di Livorno.

Livorno è il terzo più grande porto sulla costa occidentale d'Italia e offre molti servizi, dalla navigazione mercantile al trasporto passeggeri. Il porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce per i viaggiatori. Dispone inoltre di bar, ristoranti, chioschi di servizi di informazione per passeggeri, un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto, ci sono traghetto per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e la Tunisia.

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore.

La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.