Traghetto da Sassnitz per Ronne

La rotta Sassnitz Ronne collega la Germania con Bornholm. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: BornholmerFærgen. La corsa viene effettuata fino a 10 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Sassnitz Ronne e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Sassnitz - Ronne Operatori navali

  • BornholmerFærgen
    • 10 itinerari settimanali 3 ore 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Sassnitz Ronne

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Sassnitz Ronne è con un auto e 2 passeggeri.

Sassnitz Guida

Sassnitz è una città situata sulla penisola di Jasmund sull'Isola di Rügen, in Germania. E' una città portuale ben conosciuto, località balneare ed punto d'ingresso al vicino Parco Nazionale Jasmund, il più piccolo parco nazionale della Germania, con la sua scogliera di gesso unica, che ha ispirato artisti come Casper David Friedrich. L'Harbour Museum (Fischerei- und Hafenmuseum) documenta la storia della pesca sull'isola di Rügen e il vecchio porto di Sassnitz. Nel porto,oltre a fare escursioni in barca, è possibbile vedere il sommergibile inglese HMS Otus, un pezzo da museo, così come la nave da carico a vela, Annemarie, che è stata convertita nel 2007 in una nave passeggeri.

Come risultato dei suoi ottimi collegamenti con l'entroterra e la sua vicinanza geografica alla Scandinavia, la Russia e gli Stati baltici, il Porto di Sassnitz è un luogo importante per traffico passeggeri e merci internazionale.

Ronne Guida

Situato sull'isola di Bornholm, conosciuta anche come la "Perla del Baltico", Ronne è ufficialmente parte della Danimarca, anche se è più vicino alla Svezia, Polonia e Germania e unisce le culture di tutta la regione baltica. Conosciuta per le sue spiagge di fine sabbia bianca e il bellissimo paesaggio, Ronne è il luogo ideale per rilassarsi e godere di un ritmo più lento. Le parti più antiche della città hanno attirato turisti da decenni. Ci sono due strade di particolare interesse il Laksegade e la Storegade, che contengono molte case storiche che un tempo erano le case e gli edifici commerciali di mercanti e nobili. I monumenti degni di nota sono il Museo di Bornholm, il Museo di difesa (Forsvarsmuseet), Chiesa di San Nicola, la scuola di equitazione Smedegards nella parte meridionale della città e il faro, che è stato costruito nel 1880. La maggior parte della città è a pochi passi, ma i visitatori possono anche noleggiare una bicicletta per esplorare l'intera isola in un giorno.

Ronne è collegata al resto della Danimarca e al mondo esterno da servizi di traghetto per Koge, Ystad, Sassnitz e Swinoujscie. C'è anche un collegamento con il catamarano ad alta velocità per Ystad, che ha un collegamento diretto in prenoper Copenaghen.