Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries, conosciuta solo come Corsica Ferries, offre servizi di traghetti dalla Francia e l'Italia alla Corsica, Sardegna ed Elba, così come altre rotte.

Corsica Ferries è diventata la principale compagnia di navigazione per i viaggi in Corsica e Sardegna, dal loro inizio oltre 40 anni fà. La loro filosofia è di garantire un servizio sicuro ed economico per le destinazioni offerte.

Tutti i ristoranti a bordo fanno parte della rinomata Chaîne des Rotisseurs, una garanzia per la cucina internazionale di alta qualità e la professionalità dei cuochi.

Corsica Sardinia Ferries offre fino a 15 corse al giorno per la Corsica e la Sardegna e fino a 7 corse giornaliere per l'isola d'Elba.

Visualizza gli orari Corsica Sardinia Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Corsica Sardinia Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Corsica Sardinia Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Corsica Sardinia Ferries

Recensioni clienti Corsica Sardinia Ferries

191
  • "viaggio in Corsica"

    Ottimo viaggio andata e ritorno con un comfort maggiore sulla Mega Express all'andata.

    'Guido' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries a bordo della Mega Express/Corsica Marina

    Leggi tutto Chiudi
  • "Sufficiente "

    Personale bar ristorante poco cortese e professionale, tra cui extracomunitari, funziona bene il servizio di carico veicoli, pulizia interna buona, esterna scarsa!

    'Anonimo' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries a bordo della Sardinia Regina

    Leggi tutto Chiudi
  • "QUASI tutto bene ;)"

    Viaggio di andata perfetto. Viaggio di ritorno è stato un po' più rocambolesco in quanto dovevamo partire alle 20.30 da Golfo Aranci e alle 20.00 il porto era chiuso e la nave non c'era.. Abbiam ochiesto a un signore che fortunatmanerte lavorava in porto e ci ha detto che tutte le partenze di quel giorno erano state spostate ad Olbia. Peccato che nessuno ci abbia avvertito, allora abbiamo fatto una corsa fino ad Olbia dove abbiamo effettivamente trovato la nave e ci siamo impbarcati alle 20.20. Alle 20.25 la nave è partita.. La prossima volta sarebbe interessante ricevere una mail o un sms (come chi ha acquistato il biglietto direttamente su Sardinia Ferries) per evitare corse a destra e sinistra. A parte questo piccolo inconveniente felicemente risolto, tutto il resto è andato bene!

    'Tommaso' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries a bordo della Sardinia Regina/Mega Express Two

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ajaccio-Toulon-Ajaccio"

    Ho viaggiato meglio su Corsica ferries altre volte... tempi di attesa per l'imbarco a Toulon troppo lunghi, difficile riperibilità della cabina, reparto giocchi per i bambini ridotti all'osso, tempi lunghissimi per uscire dalla nave (1 ora dal garage A1). Comunque, meglio di altre linee...cordiali saluti,

    'Noel' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries a bordo della Mega Smeralda/Mega Express

    Leggi tutto Chiudi