Recensioni Corsica Sardinia Ferries
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Corsica Sardinia Ferries visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"Vacanze "

Recensito il 28 luglio 2014 da Carlo

Abbiamo viaggiato con Corsica Sardinia Ferries (Sardinia Vera). E' andato tutto bene, imbarco e viaggio ok. A bordo abbiamo consumato solo caffetteria e crepes al cioccolato di buona qualità.

'Carlo' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries, Livorno Golfo Aranci a bordo della Sardinia Vera

"Viaggio con due navi molto diverse...."

Recensito il 26 luglio 2014 da Stefano

Il viaggio con la Corsica Marina è stato pessimo, nave abbastanza datata, molto lenta e ballerina, garage con dossi che toccano il fondo delle auto e la competenza del personale così così...... Tutto perfetto con la Mega Express Three Eviterò in futuro la Corsica Marina e non la consiglio sicuramente. Il giudizio seguente riguarda la Mega Express

'Stefano' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries, Livorno Golfo Aranci a bordo della Corsica Marina/Mega Express Three

"conclusione"

Recensito il 24 luglio 2014 da Serafina

viaggio di andata un po' lungo, ma tutto sommato piacevole.

'Serafina' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries, Livorno Golfo Aranci a bordo della Sardinia Vera/Mega Express Three

"Puntualità e costi elevati"

Recensito il 20 luglio 2014 da Claudio

Abbiano apprezzato la puntualita' (all'andata è addirittura partita con 10 minuti di anticipo!) e la cortesia del personale. Abbiamo trovato un'ottima sistemazione nella zona bar, ma ciò perchè la nave era mezza vuota (partenza 28 giugno ritorno 12 luglio), si presume, a causa dei costi elevati. Ma i costi elevati riguardano tutte le compagnie, non solo questa. Nel 2009 abbiamo speso meno della metà per la tratta Genova Bastia, ma i nostri stipendi non sono raddoppiati, anzi, sono diminuiti.Pensiamo di non prendere più la nave per viaggiare se i costi non diminuiranno.

'Claudio' ha viaggiato con Corsica Sardinia Ferries, Savona Bastia a bordo della Sardinia Regina

Corsica Sardinia Ferries, conosciuta solo come Corsica Ferries, offre servizi di traghetti dalla Francia e l'Italia alla Corsica, Sardegna ed Elba, così come altre rotte.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Corsica Sardinia Ferries leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Corsica Ferries è diventata la principale compagnia di navigazione per i viaggi in Corsica e Sardegna, dal loro inizio oltre 40 anni fà. La loro filosofia è di garantire un servizio sicuro ed economico per le destinazioni offerte.

Tutti i ristoranti a bordo fanno parte della rinomata Chaîne des Rotisseurs, una garanzia per la cucina internazionale di alta qualità e la professionalità dei cuochi.

Corsica Sardinia Ferries offre fino a 15 corse al giorno per la Corsica e la Sardegna e fino a 7 corse giornaliere per l'isola d'Elba.

Visualizza gli orari Corsica Sardinia Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Corsica Sardinia Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Corsica Sardinia Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.


Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries Porti

Corsica Sardinia Ferries Rotte

Italia < > Corsica

17 itinerari settimanali
4 ore 5 minuti di navigazione
4 itinerari settimanali
2 ore di navigazione
15 itinerari settimanali
5 ore 25 minuti di navigazione
1 itinerario settimanale
6 ore 15 minuti di navigazione

Italia < > Elba

Italia < > Sardegna

Corsica < > Elba

Corsica < > Francia

© Direct Ferries Ltd