Tolone
Alcudia
Traghetti per Maiorca
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Tolone - Alcudia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Tolone - Alcudia

Ultime offerte per Tolone - Alcudia

Traghetto da Tolone per Alcudia

La rotta Tolone Alcudia collega la Francia con Maiorca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Tolone Alcudia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per Maiorca.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Tolone a Alcudia?

    Il tempo di traversata in traghetto da Tolone a Alcudia è di circa 11h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Tolone a Alcudia?

    Il prezzo del traghetto da Tolone a Alcudia può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Tolone a Alcudia è 159 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Tolone e Alcudia?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Tolone a Alcudia
    • Corsica Ferries
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Tolone a Alcudia?

    Puoi prenotarer i traghetti da Tolone a Alcudia attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Tolone a Alcudia?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Tolone a Alcudia con
    • Corsica Ferries
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Tolone a Alcudia?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Tolone a Alcudia con
    • Corsica Ferries
  • È possibile viaggiare con i cani sul traghetto da Tolone a Alcudia?

    Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Corsica Ferries
  • Qual è la distanza tra Tolone e Alcudia?

    La distanza tra Tolone e Alcudia è di circa 258 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Tolone per Alcudia

  • "Tolone Port Alcudia"

    Io mi sono trovata bene

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Tolone

Tolone è una città situata nel sud della Francia, sulla costa del Mar Mediterraneo. La città è un importante base navale francese e quindi ha un grande porto militare. Il porto ospita il vettore aereo della Marina francese Charles De Gaulle e le truppe marittime della Francia. La storia della città ha legami con la costruzione navale, pesca, produzione del vino e la fabbricazione di apparecchiature aeronautiche, delle armi, della carta, mappe, scarpe e attrezzature elettroniche.

Il centro storico di Tolone, situato tra il porto, il Boulevard de Strasbourg e il Cours Lafayette, è una zona pedonale con stradine, piazzette e molte fontane. Questo è dove i visitatori possono trovare la cattedrale della città. La zona è anche sede del mercato provenzale che si svolge ogni mattina sul Cours Lafayette, che dispone di prodotti locali. Il centro storico era decaduto negli anni 1980 e 1990, ma di recente molte delle fontane e le piazze sono stati restaurati, e sono stati aperti molti nuovi negozi.

Il porto è nascosto nel centro della città di Tolone e gode di accesso a una varietà di ristoranti, bancarelle e altri negozi. Ci sono due terminali ed è aperto 24 ore. I servizi includono numerosi caffè lungo con distributori automatici e uno snack bar. C'è anche un parcheggio presso il porto e spazi appositamente designati per i passeggeri disabili. Da tolone partono traghetti per Ajaccio, Bastia, Ile Rousse e Civitavecchia.


Guida di Alcudia

La città di Alcudia, appartenente alle Baleari, è la destinazione turistica principale dell'isola di Maiorca. Il centro storico possiede un muro del XIV° secolo a cui è possibile accedere e seguire quasi tutto il paese. I resti della città romana di Pollentia, appena fuori dalle mura medievali, si trovano di fronte alla Chiesa di San Jaume. A nord della città è presente un'arena risalente al XIX secolo. Il centro storico, tutte le domeniche e martedì, ospita un mercato e all'interno delle mura è possibile trovare diversi ristoranti e bistrot famosi per la buona cucina casalinga. La maggior parte dei ristoranti si trovano intorno al porto turistico.

Per raggiungere Alcudia, è necessario prendere un traghetto da Barcellona, Denia o Valencia. Il tempo di percorrenza è di circa 7 ore, ma questo si riduce a 3 ore se si prende un aliscafo. E 'generalmente più economico raggiungere l'isola con il traghetto che con l'aereo.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci