Traghetti Tolone Alcudia

La rotta Tolone Alcudia collega la Francia con Maiorca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Tolone Alcudia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Tolone - Alcudia Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 2 itinerari settimanali 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tolone Alcudia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tolone Alcudia è con un auto e 2 passeggeri.

Tolone Guida

Tolone è una città situata nel sud della Francia, sulla costa del Mar Mediterraneo. La città è un importante base navale francese e quindi ha un grande porto militare. Il porto ospita il vettore aereo della Marina francese Charles De Gaulle e le truppe marittime della Francia. La storia della città ha legami con la costruzione navale, pesca, produzione del vino e la fabbricazione di apparecchiature aeronautiche, delle armi, della carta, mappe, scarpe e attrezzature elettroniche.

Il centro storico di Tolone, situato tra il porto, il Boulevard de Strasbourg e il Cours Lafayette, è una zona pedonale con stradine, piazzette e molte fontane. Questo è dove i visitatori possono trovare la cattedrale della città. La zona è anche sede del mercato provenzale che si svolge ogni mattina sul Cours Lafayette, che dispone di prodotti locali. Il centro storico era decaduto negli anni 1980 e 1990, ma di recente molte delle fontane e le piazze sono stati restaurati, e sono stati aperti molti nuovi negozi.

Il porto è nascosto nel centro della città di Tolone e gode di accesso a una varietà di ristoranti, bancarelle e altri negozi. Ci sono due terminali ed è aperto 24 ore. I servizi includono numerosi caffè lungo con distributori automatici e uno snack bar. C'è anche un parcheggio presso il porto e spazi appositamente designati per i passeggeri disabili. Da tolone partono traghetti per Ajaccio, Bastia, Ile Rousse e Civitavecchia.

Alcudia Guida

La città di Alcudia, appartenente alle Baleari, è la destinazione turistica principale dell'isola di Maiorca. Il centro storico possiede un muro del XIV° secolo a cui è possibile accedere e seguire quasi tutto il paese. I resti della città romana di Pollentia, appena fuori dalle mura medievali, si trovano di fronte alla Chiesa di San Jaume. A nord della città è presente un'arena risalente al XIX secolo. Il centro storico, tutte le domeniche e martedì, ospita un mercato e all'interno delle mura è possibile trovare diversi ristoranti e bistrot famosi per la buona cucina casalinga. La maggior parte dei ristoranti si trovano intorno al porto turistico.

Per raggiungere Alcudia, è necessario prendere un traghetto da Barcellona, Denia o Valencia. Il tempo di percorrenza è di circa 7 ore, ma questo si riduce a 3 ore se si prende un aliscafo. E 'generalmente più economico raggiungere l'isola con il traghetto che con l'aereo.