Traghetti Corralejo Playa Blanca

La rotta Corralejo Playa Blanca collega Fuerteventura con Lanzarote ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Naviera Armas effettua 6 corse Giorno, Fred Olsen Express 7 corse Giorno & Il servizio Lineas Maritimas Romero è disponibile fino a 7 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 20 corse a Giorno disponibili sulla rotta Corralejo Playa Blanca tra Fuerteventura e Lanzarote e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Corralejo - Playa Blanca Operatori navali

Tariffe medie Corralejo Playa Blanca

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Corralejo Playa Blanca è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Corralejo per Playa Blanca

  • "Viaggio ok"

    Viaggio ok. Puntuale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Corralejo Playa Blanca, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bocayna Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto "

    Non ho usufruito del servizio di ristorazione, per il resto non posso che dare 5 stelle poiché la nave era pulita, in perfetto orario ed il personale cortese.la consiglio!

    'Ilaria' ha viaggiato sulla rotta Corralejo Playa Blanca, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bocayna Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza"

    Il viaggio in traghetto è stato perfetto, veloce e con personale super disponibile. La prossima volta sceglierò di nuovo di viaggiare con questa compagnia!

    'Massimiliano' ha viaggiato sulla rotta Corralejo Playa Blanca con Lineas Maritimas Romero

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio regolare"

    Niente di particolare da segnalare. Esistono altre compagnie che effettuano lo stesso servizio, alcue con mezzi più veloci, ma per un tragitto così breve sono meno convenienti. Valida opzione.

    'Luca' ha viaggiato sulla rotta Corralejo Playa Blanca con Naviera Armas

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Corralejo

Corralejo è una località turistica e balneare sull'isola di Fuerteventura, una delle Isole Canarie. La città è situata sulla punta settentrionale dell'isola di fronte al piccolo isolotto di Lobos. La città è di circa 3 kmq, ed è il più grande luogo di villeggiatura sull'isola. Anche se la città ha mantenuto il suo fascino di villaggio di pescatori, vi è ora una passeggiata sul lungomare fiancheggiato da bar, caffetterie e ristoranti per i visitatori.
La principale attrazione turistica della città sono le sue spiagge. Ci sono circa 11 km di spiaggia che iniziano appena fuori della città e l’acqua è una tonalità di blu profondo.
Corralejo ha un porto per traghetti e un porto turistico, da cui partono barche con fondo a vetro per fare escursioni, pescherecci e moto d’acqua. Dal porto c'è un regolare servizio di traghetti per Lanzarote, con due biglietterei e una caffetteria.

Guida di Playa Blanca

Playa Blanca è una importante località sull'isola spagnola di Lanzarote, una delle isole Canarie. Playa Blanca è conosciuta per la sua ampia scelta di negozi e ristoranti, con i quartieri commerciali situati lungo la strada Calle Limones, che costeggia il lungomare e presso il Centro Papagayo. La costa vicino a Playa Blanca è una grande baia, che è di circa 9 km di larghezza, da est a ovest si tratta di Playa Dorada, Playa Blanca e Playa Flamingo. Questa geografia di base significa che le spiagge nei dintorni di Playa Blanca sono al riparo e ideale per nuotare e prendere il sole. Marina Rubicon è situata a circa 15 minuti a piedi dalla città stessa. Ha dei tipici mercati due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato (anche al mattino). I prodotti venduti vanno da souvenir fatti a mano a vini locali. Circa 200 metri a est di Marina Rubicon, è situato il Castillo de las Coloradas che si erge sul promontorio di Punta dell' Aquila. Questa torre di guardia fu costruita tra il 1741 e il 1744 e ha offerto una buona protezione grazie alla sua base circolare robusta e il suo ponte levatoio. Era dotato di una campana che veniva suonata quando i pirati si avvicinavano alla costa.I traghetti dal piccolo porto della città partono per Fuerteventura, con orari frequenti ogni giorno.