Gibilterra

Come prenotare i traghetti da Gibilterra per il Marocco

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Gibilterra e il Marocco operata da 1 operatore navale – FRS. La rotta da Gibilterra per Tangeri Med viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 1 ora e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Gibilterra il Marocco tra Gibilterra e Tangeri Med.

Mappa Traghetti tra Gibilterra e Marocco

Clicca per la mappa

Traghetti da Gibilterra per il Marocco

  • FRS
    • FRS
    • Ricerca tariffa

Informazioni su Gibilterra:

Gibilterra è un territorio d'oltremare britannico sulla punta meridionale della penisola iberica sull'ingresso occidentale verso il mar Mediterraneo.

Offre un mix inglese e spagnolo veramente unico : pub tradizionali e negozi che vendono fish and chips accanto alle rovine del castello Moorish ,ad un grande porto turistico e ai macachi Barbary.

Il centro di Gibilterra, tuttavia, è rappresentato dal promontorio di calcare che sovrasta la citta’ che è vasto 5.000 metri e lungo 462 metri. La parte superiore è una riserva naturale che offre delle belle viste panoramiche e la vetta puo’ essere raggiunta in funivia.

Come ci si aspetterebbe, data la sua vicinanza al Marocco, Gibilterra è un crocevia utile per l'Africa del Nord, con traversate della durata di soli 90 minuti.

Informazioni sul Marocco:

Le coste del Marocco sono bagnate dal Mar Mediterraneo nella parte settentrionale, e dall'Oceano Atlantico in tutto il tratto a ovest e sud dello Stretto di Gibilterra.
Il Marocco è famoso per il suo trafficatissimo mercato delle spezie, per le affascinanti moschee, le spiagge bianche e le città dell'epoca medioevale,il suo retaggio culturale e la sua storia, attraggono milioni di turisti ogni anno, curiosi di scoprire gli affascinanti luoghi di questa terra meravigliosa.