Traghetto da Bari per Bar

La rotta Bari Bar collega l'Italia con il Montenegro. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Montenegro Lines. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore.

La durata di navigazione della rotta Bari Bar e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Bari per Bar alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per il Montenegro.

Bari - Bar Operatori navali

  • Montenegro Lines
    • 4 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bari Bar

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Bar è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Bar

1
  • "Normale"

    Viaggio in stanza piccola e non molto pulita (la prima molto rumorosa ci è stata gentilmente cambiata). Nave puntuale all'arrivo.

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Bari Bar con Montenegro Lines

    Leggi tutto Chiudi

Bari Guida

Bari è il capoluogo della Puglia sul mare Adriatico. La città è conosciuta per il suo porto e la sua università. Alcune delle principali attrazioni turistiche della città sono la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di Bari. La Basilica di San Nicola è stata fondata nel 1087 per ricevere le spoglie di San Nicola, che ora si trovano sotto l'altare della cripta. La cattedrale di Bari, che è dedicata a San Sabino di Canosa fu iniziata nel 1034 e completata nel 1178 dopo la distruzione dell'edificio originale nel 1156.
Il porto di Bari è uno dei porti più importanti della regione e si pone come un punto di connessione tra l'Italia e il Medio Oriente e le regioni balcaniche. Ci sono due porti separati nella città di Bari. Nei pressi della città vecchia, il Porto Vecchio è utilizzato per piccole imbarcazioni e barche da pesca, mentre il porto nuovo è riservato per i grandi traghetti passeggeri che effettuano le tratte per la Grecia e l'Albania. Il nuovo porto è moderno e offre sia possibilità di parcheggio a lungo termine che a breve termine. Le destinazioni sono Durazzo, Igoumenitsa, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik. Le tratte per Corfù, con una durata di 8 ore, sono disponibili solo durante i mesi estivi. I servizi per Igoumenitsa, con durata di 9 ore e 30 minuti, funzionano anche surante l’estate.

Bar Guida

La città costiera di Bar è un importante porto situato nel sud del Montenegro sulla costa del Mare Adriatico. Il Montenegro si trova nel sud-est Europa e confina con la Croazia ad ovest, la Bosnia-Erzegovina a nord-ovest, la Serbia a nord-est, il Kosovo a est e l'Albania a sud-est. Il luogo turistico più importante di Bar è lo Stari Bar, noto anche come Old Bar. Stari Bar, a differenza delle parti più recenti della città, non è vicino al mare, ma si trova su una collina, che fu edificata dagli Illiri come una città fortificata. All'interno della Stari Bar, i turisti troveranno i resti delle due chiese principali della città vecchia, Santa Caterina (14 ° secolo) e S. Veneranda (15 ° secolo), insieme alla Chiesa di San Nicola, eretta nel 1288 e l' enorme acquedotto che riforniva la città di acqua fresca. La città è anche conosciuta per il suo festival estivo, una manifestazione multi-artistica. Questa piccola città, è molto importante per il commercio del Montenegro, ma anche un luogo davvero piacevole e interessante da visitare..