Traghetti per Montenegro
I traghetti Montenegro vengono offerti con partenze 4 volte a settimana con la traversata dei traghetti Bari Bar la quale ha durata di circa 10 ore. Se si viaggia a nord del Montenegro, è possibile navigare sul Traghetto Bari Dubrovnik, in Croazia, per poi attraversare il confine conviene in termini di tempo.
L’attrazione più importante è probabilmente il monte Lovcen, soprannominato 'la montagna nera' a causa della suo colore scuro. Si tratta di un parco nazionale nel sud-ovest a cui il paese deve il suo nome infatti 'Monte' sta per 'montagna' e 'negro' sta per 'nero'.
Il parco da la possibilita’ di praticare ciclismo e numerose escursioni lungo i sentieri tortuosi di montagna , con la vasta area boschiva e la fauna selvatica. E ' la patria di oltre 85 specie di farfalle, vari rettili, orsi bruni e circa 200 specie di uccelli. Montenegro ha i più alti livelli di biodiversità in Europa, con oltre la metà delle specie di uccelli esistenti nel continente.
Il centro storico di Kotor è circondato da mura risalenti al 9 ° secolo e offre viste spettacolari sulla montagna. Di note è tutto illuminato rendendo l'ambiente ideale romantico.
La vecchia Cittadella a Konoba Stari Grad è un altro bell'esempio di architettura unica a livello nazionale , il castello risalente al 19 ° secolo offre una vista sorprendente ed e’ presente una biblioteca ricca di libri rari.
Offerte traghetti Montenegro
Il Montenegro è una famosa destinazione per le vacanze estive. Di conseguenza le partenze dei
traghetti Montenegro vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Montenegro. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.