Traghetto da Porto Heli per Poros

La rotta Porto Heli Poros collega la Grecia con le Isole Saroniche. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 40 minuti.

La durata di navigazione della rotta Porto Heli Poros e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Porto Heli per Poros alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Grecia per le Isole Saroniche.

Porto Heli - Poros Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Porto Heli Poros

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Porto Heli Poros è con un auto e 1 passeggero.

Porto Heli Guida

Porto Heli (o Portocheli o Porto Cheli) è una località turistica situata nella parte sud orientale della Argolis in Grecia. La città si trova sulla baia del Golfo Argolico, a circa 6 km a sud di Kranidi ea 40 km a sud est di Nafplio. L'isola greca di Spetses si trova a circa 6 km al largo della costa di Portocheli. Il porto della città è un luogo di ormeggio frequente per pescherecci e yacht durante l'estate, dando a Portocheli un'atmosfera cosmopolita. Ci sono un paio di spiagge attrezzate in città, ma la maggior parte sono piccole insenature appartate con un'atmosfera rilassante. Una destinazione adatta alle famiglie inoltre questa regione viene frequentata da ateniesi che hanno case vacanza. La posizione è comoda per viaggi su strada a Antica Epidauro, Poros, Ermioni, Micene e Nafplion.
Il Golfo Argolico è un golfo del Mar Egeo al largo della costa orientale del Peloponneso, in Grecia. E 'lunga circa 50 km e 30 km di larghezza, con il suo porto principale, Nafplio, situata alla sua estremità occidentale del nord. All'ingresso del golfo si trova l'isola Spetses. Questo golfo e le sue isole si miscelano con il Golfo Saronico e Saronico, con il risultato chiamato Argo-Saronico Golfo e le Isole Argo-Saroniche.

Ci sono collegamenti in traghetto da Portocheli per le isole di Spetses, Hydra e Poros, e di Ermioni e Pireo.

Poros Guida

La città portuale di Poros fornisce un collegamento significativo con il suo servizio quotidiano di traghetti tra l'isola greca di Cefalonia e la Grecia continentale. Dopo il terremoto del 1953, quando le poche case di pescatori che costituivano il villaggio sono state distrutte, fu ricostruita con l'aiuto degli inglesi. Il paese è immerso nello scenario delle montagne Atros e Pahni e la sua costa, con le sue spiagge e il porto. La gola di Poros è un precipizio profondo 80 m, con forti pendenze, dove potrete vedere cavità nelle rocce che si pensa che siano le orme del mitologico Ercole. Il fiume Vohinas scaturisce da un lago 'senza fondo', con un letto del fiume asciutto nei mesi estivi, ma in inverno che scorre attraverso la città. La costa sul lato opposto di Poros, di fronte a Itaca, è uno degli ultimi rifugi della foca monaca del Mediterraneo in via di estinzione.