Traghetto da Milazzo per Palermo

La rotta Milazzo Palermo collega la Sicilia con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Liberty Lines. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Milazzo Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Milazzo - Palermo Operatori navali

  • Liberty Lines
    • 7 itinerari settimanali 5 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Milazzo Guida

Milazzo è situata in Sicilia. E 'la terza città più grande della provincia di Messina ed ha una popolazione di oltre 32.000 abitanti. La città si trova alla base della penisola che sporge nel Mar Tirreno e dista circa 40 km dalla capitale della Sicilia. Siti principali della città sono il Castello di Milazzo che si crede sia stato eretto dagli Arabi, ampliato dai Normanni e restaurato e rafforzato da Federico II. Il castello è circondato da mura che comprendono torri circolari e un portale gotico risalente al 14 ° secolo. Altri luoghi di interesse della città sono la chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo, la Chiesa barocca del Santissimo Crocifisso, e la Chiesa Rocca di S. Antonio di Padova e il Santuario di San Francesco di Paola.

Dal porto di Milazzo partono i traghetti per le Isole Eolie e Napol

Palermo Guida

La città italiana di Palermo, si trova in Sicilia, sulla costa nord-occidentale e ha un porto naturale, vicino al Monte Pellegrino.Palermo risale all' 8 ° secolo ed è oggi conosciuta per varie attrazioni culturali ad esempio i suoi edifici normanni, i magnifici palazzi e i mercati locali. Il centro storico di Palermo si identifica con i Quattro Canti, dove troverete luoghi interessanti da visitare, come ad esempio il Palazzo Reale e il Duomo di Santa Maria Assunta (Cattedrale). Si consgilia una visita anche alla Basilica medievale di San Francesco d'Assisi del 12 ° secolo, il Castello della Zisa e il Teatro Massimo che è stato ristrutturato recentemente. I traghetti operano colegamenti per Genova, Civitavecchia, Napoli e la Tunisia.