Traghetti Civitavecchia Porto Torres

La rotta Civitavecchia Porto Torres collega Roma con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Porto Torres e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Porto Torres Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 6 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Porto Torres

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Porto Torres è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Porto Torres

  • "Viaggio a/r civitavecchia porto torre"

    Ottimo viaggio, ottima nave e personale molto competente nonché bellissima e comodissima cabina. Compagnia da consigliare assolutamente secondo me

    'Sandro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Civitavecchia Porto Torres "

    Il viaggio è stato ottimo

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "mini crociera"

    Bella nave.riti i comfort. Il viaggio è stato una mini crociera.

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "la scelta migliore"

    il miglior viaggio fatto in vita mia, e di viaggi in sardegna ne ho fatti e ne farò molti altri ancora, e ormai ho trovato la miglior compagnia con cui viaggiare! ottimo personale, buona pulizia e comode cabine! il top!

    'Ivan' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è un comune di poco più di 53000 abitanti situato sulla costa a circa 80 km di distanza da Roma. Si tratta di uno degli scali portuali più importanti del territorio Italiano e di quello europeo, ed è ben collegato con diversi scali in Sicilia e Sardegna, e con altre destinazioni estere, quali Tunisi e Barcellona. Il Porto Antico è una delle attrazioni principali della cittadina, e rappresenta parte della sua storia. Esso infatti include opere architettoniche di grande valore, tra cui il Forte Michelangelo, che risale al 1500, e l’Antemurale, una diga che si estende per oltre 2 km di lunghezza. Il lungomare su via Garibaldi è la strada principale, dove stanno i negozi più importanti e diversi ristoranti. Tra gli altri siti di valore storico e artistico annoveriamo le Terme Taurine, una delle più interessanti aree archeologiche di origine romana.

Porto Torres Guida

Porto Torres è un comune di circa 22000 abitanti in provincia di Sassari, sulla costa nord ovest della Sardegna. Il suo porto è collocato in una posizione tale da permettere collegamenti con il centro nord Italia, la Francia, la Corsica e la Spagna. Gli scali connessi tramite traghetto con Porto Torres sono: Genova, Civitavecchia, Ajaccio, Tolone, Porto Vecchio, Marsiglia, Barcellona e Propriano; diverse le compagnie navali che si contendono la gestione del traffico marittimo. Il comune sardo è situato all’interno del golfo dell’Asinara, proprio di fronte al parco nazionale dell’Asinara. Questa zona è una delle più affascinanti del territorio Sardo, sia per quanto riguarda la bellezza del territorio, sia per quanto riguarda il patrimonio artistico monumentale del comune di Porto Torres.