Traghetto Civitavecchia Porto Torres

La traversata del traghetto Civitavecchia Porto Torres collega Roma con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Civitavecchia Porto Torres possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Porto Torres Operatori navali

Tariffe medie Civitavecchia Porto Torres

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Porto Torres è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Porto Torres

  • "Ottimo viaggio"

    Per un viaggio lungo 7 ore consiglio di prendere una cabina. Tutta un'altra cosa.... Traghetto grande con tutti i confort. Dalla piscina alla musica dal vivo, dalla sala giochi ai ristoranti. Perfino la sala da ballo la palestra e la Spa. Quasi come una crociera..... Chiaramente tutto a pagamento. E li non si riguardano....

    'Gabriele' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto "

    Nave grande e accogliente, personale cortese e attento pronto a risolvere ogni problema. Cabine pulite e ben sistemate

    'Maria Vittoria' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio estivo"

    È stato tutto perfetto e il personale molto gentile.

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggiare al top"

    Fantastica esperienza nave stupenda personale cordiale puntualità efficienza

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi

Prezzo biglietto traghetto Civitavecchia Porto Torres

Il prezzo medio per il traghetto Civitavecchia Porto Torres si aggira attorno ai 120€ (imbarco del veicolo escluso). I prezzi possono variare se si prenota durante un periodo di bassa o alta stagione. Ad esempio prenotando durante la bassa stagione i prezzi possono raggiungere un costo di 96€.

Ricordiamo inoltre che, per i viaggi verso il Golfo dell’Asinara, l’operatore navale Grimladi Lines mette a disposizione offerte sui traghetti durante tutto l’anno. Tra le offerte per la nave Civitavecchia Porto Torres troviamo sconti per aziani e giovani. Inoltre, per i residenti e nativi in Sardegna vengono offerti sconti per i passeggeri chi volesse imbarcare l’auto.

Per scorprire tutte le offerte per i traghetti Civitavecchia Porto Torrres consigliamo di usare il modulo sovrastante. Inserendo data e orari, sarà possibile confrontare le offerte presenti sul nostro sito e prenotare online il biglietto al prezzo piu conveniente sul mercato.

Tempo di percorrenza del traghetto Civitavecchia Porto Torres

Il tempo di percorrenza del traghetto da Civitavecchia a Porto torres è approssimativamente di 7 ore, con collegamenti che avvengono principalmente con servizio notturno.

La traversata della nave Civitavecchia Porto Torres è attiva tutto l’anno e viene offerta fino a 3 volte a settimana durante i periodi di bassa stagione. Durante il periodo di alta stagione (da Maggio a Settembre) le partenze vengono aumentate fino a 4/5 a settimana.

Consigliamo inoltre di controllare le traversate alternative per raggiungere Porto Torres ad esempio il collegamento del traghetto Genova Porto Torrespotrebbe essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Viaggiano con la compagnia navale Tirrenia, potrete invece viaggiare sui traghetti Civitavecchia Olbia, infatti inoltre il porto di Olbia dista poco più di 130 km da Porto Torres (approsimativamente un’ora e mezza di auto).

Orari traghetto Civitavecchia Porto Torres

La frequenza dei traghetti Civitavecchia Porto Torres varia a seconda del giorno della settimana in cui si desirera viaggiare. Generalmente le partenze seguno la segunete calendario:

• Lunedi alle ore 22:15 (arrivo alle ore 6:00)
• Sabato alle ore 23.59 (arrivo alle ore 7:15)
• Altri giorni della settimana alle ore 23:00 (arrivo alle ore 6:15)


Ricordiamo che le partenze possono variare a seconda della stagione. Infatti durante i periodi di alta stagione estiva, il numero di collegamenti dei traghetti Civitavecchia Porto Torres verrà aumentato.

Inoltre ricordiamo che il tempo limite dell’imbarco sulla nave Civitavecchia Porto Torres è di 30 minuti prima dell’ora di partenza per chi viaggia senza veicolo. Per chi dovesse imbarcare l’auto invece, il tempo limite di imbarco è di 90 minuti prima della partenza.

A bordo dei traghetti Civitavecchia Porto Torres

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Civitavecchia Porto Torres sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

I passeggeri della nave potranno infatti trovare ristoranti, bar e caffetterie. Per coloro che viaggiano durante il periodo estivo sulla nave è presente una piscina al bordo della quale potrete sorseggiare un cocktail o mangiare sandwich preparato al bar Smaila. I più piccoli potranno invece svagarsi giocando nelle varie sale tv, sale videogiochi, internet cafè e aree attrezzate.

A bordo del traghetto è inoltre presente una sala benessere, all’interno della quale sarà possibile rilassarsi nella suana, bagno turco, idromassaggio, solarium o palestra attrezzata. Per coloro che cercassero altri tipo di divertimento, all’interno della nave sono anche presenti un casinò e una discoteca.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.