Traghetti Civitavecchia Porto Torres

La rotta Civitavecchia Porto Torres collega Roma con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Porto Torres e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Porto Torres Operatori navali

Tariffe medie Civitavecchia Porto Torres

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Porto Torres è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Porto Torres

  • "Viaggio a/r civitavecchia porto torre"

    Ottimo viaggio, ottima nave e personale molto competente nonché bellissima e comodissima cabina. Compagnia da consigliare assolutamente secondo me

    'Sandro' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Civitavecchia Porto Torres "

    Il viaggio è stato ottimo

    'Giuseppe' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "mini crociera"

    Bella nave.riti i comfort. Il viaggio è stato una mini crociera.

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "la scelta migliore"

    il miglior viaggio fatto in vita mia, e di viaggi in sardegna ne ho fatti e ne farò molti altri ancora, e ormai ho trovato la miglior compagnia con cui viaggiare! ottimo personale, buona pulizia e comode cabine! il top!

    'Ivan' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Porto Torres, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi

Prezzo biglietto traghetto Civitavecchia Porto Torres

Il principale operatore navale che opera sulla tratta Civitavecchia Porto Torres è Grimaldi Lines.

Il prezzo medio del biglietto per il traghetto Civitavecchia Porto Torres si aggira attorno ai 120 € (Imbarco del veicolo escluso). I prezzi possono variare se si prenota durante un periodo di bassa o alta stagione. Ad esempio se si prenota durante la bassa stagione i prezzi possono raggiungere un costo di 96 €.

Per i viaggi verso il Golfo dell’Asinara, l’operatore navale Grimladi Lines mette a disposizione offerte sui traghetti durante tutto l’anno. Le offerte più comuni riguardano tariffe scontate per aziani e giovani. Inoltre, per i residenti e nativi in Sardegna, Grimaldi Lines offre una tariffa scontata per chi volesse imbarcare l’auto.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire quanto costa il biglietto per il traghetto Civitavecchia Porto Torres. Inserendo data e orari, sarà possibile confrontare le offerte presenti sul nostro sito e prenotare online il biglietto al prezzo piu conveniente sul mercato.

Tempo di percorrenza del traghetto da Civitavecchia Porto Torres

Il tempo di percorrenza del traghetto Civitavecchia Porto torres è approssimativamente di 7 ore, di consequenza viaggiando di notte arriverete a Porto Torres la mattina seguente l’imbarco.

La compagnia di Navigazione Grimaldi Lines è attiva tutto l’anno ed offre 3 partenze settimanali durante i periodi di bassa stagione. Da Maggio a Settembre invece, essendo un periodo di alta stagione, le partenze vengono aumentate a 4/5 a settimana. Inoltre, l’operatore navale offre collegamenti aggiuntivi anche durante le festività, come ad sempio la Pasqua.

Se si volesse raggiungere Porto Torres utilizzando delle tratte alternative, consigliamo di controllare il collegamento Genova Porto Torres. Alternativamente, la compagnia navale Tirrenia, offre il collegamento navale Civitavecchia Olbia. Quest’ultima è relativamente simile, inoltre il Golfo degli Aranci dista poco più di 130 km da Porto Torres (approsimativamente un’ora e mezza di auto).

Orari traghetti Civitavecchia Porto Torres

La frequenza delle partenze dal porto di Civitavecchia verso Porto Torres varia a seconda del giorno della settimana in cui si desirera viaggiare. Gli orari di partenza dei traghetti sono i seguenti:

• Lunedi alle ore 22:15 (arrivo alle ore 6:00)
• Sabato alle ore 23.59 (arrivo alle ore 7:15)
• Altri giorni della settimana alle ore 23:00 (arrivo alle ore 6:15)

Ricordiamo inoltre che le partenze possono variare a seconda della stagione. Infatti durante i periodi di alta stagione estiva, i traghetti forniranno più collegamenti durante la settimana.

L’imbarco delle auto è regolamentato dagli operatori navali. Il tempo limite dell’imbarco per la rotta Civitavecchia Porto Torres è di 30 minuti prima dell’ora di partenza per chi viaggia senza veicolo. Per chi dovesse imbarcare l’auto invece, il tempo limite di imbarco è di 90 minuti prima della partenza.

A bordo dei traghetti per Civitavecchia Porto Torres

Data la lunghezza della rotta Civitavecchia Porto Torres, i traghetti e le navi sono di grosse dimensioni e offrono, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

I passeggeri della nave potranno infatti trovare ristoranti, bar e caffetterie. Per coloro che viaggiano durante il periodo estivo sulla nave è presente una piscina al bordo della quale potrete sorseggiare un cocktail o mangiare sandwich preparato al bar Smaila. I più piccoli potranno invece svagarsi giocando nelle varie sale tv, sale videogiochi, internet cafè e aree attrezzate.

A bordo del traghetto è inoltre presente una sala benessere, all’interno della quale sarà possibile rilassarsi nella suana, bagno turco, idromassaggio, solarium o palestra attrezzata. Per coloro che cercassero altri tipo di divertimento, all’interno della nave sono anche presenti un casinò e una discoteca.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici al seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.