Golfo Aranci - Nizza è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per la Francia.

Golfo Aranci - Nizza Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 16 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Golfo Aranci

Golfo Aranci, comune in provincia di Sassari di circa 2500 abitanti, è, data la sua posizione, uno dei più importanti porti della Sardegna, ben collegato con il nord Italia, con la Francia e con la Corsica: da Golfo Aranci partono e arrivano traghetti in direzione di Livorno, Piombino, Nizza, Porto Vecchio e Tolone. Il comune si trova inoltre a soli 15 Km di distanza da Olbia, dal cui porto sono disponibili ulteriori collegamenti navali. L’area di Golfo Aranci è preminentemente apprezzata per motivi paesaggistici e per le spiagge incluse nel suo territorio. Appena all’uscita della zona portuale si trova la stazione ferroviaria, la fermata dei bus, diversi hotel, ristoranti e un centro che organizza sport acquatici e gite in barca.


Guida di Nizza

La città francese di Nizza è la capitale della Costa Azzurra, ed è una destinazione turistica cosmopolita. Questa parte della Costa Azzurra è la località ideale per gli amanti del sole, con molte persone che scelgono di rilassarsi lungo la spettacolare costa di Nizza durante i mesi estivi soleggiate e inverni miti, in cui si è in grado di prendere il sole, pagaiare nel mare azzurro, nuotare, fare sci nautico, parapendio, jet-ski, o semplicemente sorseggiare un cocktail. A Nizza ci sono molte spiaggie libere e anche un totale di 15 aree di spiaggia privata, denominati «plages concédées ', dove possono essere noleggiati sedie a sdraio. Molti i visitatori che soggiornano a Nizza possono godersi una passeggiata lungo la Promenade des Anglais (Passeggiata degli inglesi), che risale quasi a 200 anni fa, oppure visitarr la costa mediterranea come la Baie des Anges (Baia degli Angeli). Luogo centrale per la vita a Nizza, questo leggendario viale è meglio conosciuto semplicemente come la 'Promenade' e si estende per circa 6 km, con vivaci sedie blu dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi una splendida vista sul mare. Il litorale di Nizza è ricca di attrazioni turistiche, e nelle vicinanze ci sono anche una serie di attraenti città della Costa Azzurra.