Traghetti Civitavecchia Cagliari

I traghetti per Cagliari da Civitavecchia collegano il Lazio con la Sardegna. Al momento Tirrenia è l'unica compagnia di navigazione che opera questo servizio. La traversata viene effettuata fino a 7 volte a settimana ed ha una durata di circa 13 ore di navigazione.

Poichè la durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Civitavecchia Cagliari possono variare consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Cagliari Operatori navali

Tariffe medie Civitavecchia Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Cagliari

  • "Un viaggio molto piacevole"

    Mi è piaciuto moltissimo, raccomando tutti ad effettuare un viaggio del genere, godendo del mare e divertimenti che sono offerti sul nave

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "il lupo perde il pelo ma non il vizio"

    Erano circa quarant'anni che non prendevo un traghetto Tirrenia. Le navi sono decisamente più lussuose e moderne, non c'è paragone. Ma com'è che i tempi, e i ritardi, sono gli stessi di quarant'anni fa?!!!!!!!!

    'Gianpaolo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "A bordo con mare tempestoso sulla Moby Dada"

    Ottima esperienza di viaggio nonostante le eccezionali condizioni meteo tra il 19 e il 30 ottobre u.scorso.

    'Maria Antonietta ' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Quest’anno migliore degli altri anni"

    È il settimo anno che vado in Sardegna per Ottobre con la tradotta Civitavecchia Cagliari e quest’anno ho trovato una nave migliore. Più confortevole più pulita e più accogliente.

    'Tiziano' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Bithia

    Leggi tutto Chiudi

Prezzi traghetti Civitavecchia Cagliari

Il costo del traghetto da Civitavecchia a Cagliari varia in base al tipo di biglietto ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. Il prezzo medio si aggira attorno a 214 €.

Consigliamo inoltre di controllare le traversate alternative per raggiungere la Sardegna, ad esempio le rotte dei traghetti Civitavecchia Arbatax o i traghetti Civitavecchia Olbia potrebbero essere valide alternative per il vostro viaggio.

Utilizzando il modulo di ricerca sovrastante, potrete inoltre prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Cagliari Civitavecchia al miglior prezzo sul mercato.

Orario traghetti Civitavecchia Cagliari

La traversata dei traghetti per Cagliari da Civitavecchia è attiva tutto l’anno e viene gestita dalla compagnia di navigazione Tirrenia, quest’ultima offre fino a 7 collegamenti settimanali e completa la traversata in approssimativamente 13 ore di navigazione.

I traghetti viaggiano con traversate principalmente notturne con partenze attorno alle 19:30 di sera. Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sulla nave Civitavecchia Cagliari è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Offerte traghetti Civitavecchia Cagliari

Cagliari è uno dei porti di approdo più popolari della Sardegna. Di conseguenza le partenze del traghetto Civitavecchia Cagliari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Civitavecchia Cagliari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo della nave Civitavecchia Cagliari

La rotta della nave Civitavecchia Cagliari è una delle principali per raggungere la Sardegna e data la lunghezza della traversata i traghetti sono di grosse dimensioni e oltre ai servizi di base offrono numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. I passeggeri dei traghetti per Cagliari da Civitavecchia dovranno imbarcarsi al porto di Civitavecchia locato presso località Prato del Turco, 00053 Civitavecchia (a circa 80 km da Roma).

I passeggeri di questa traversata avranno la possibilità di imbarcare il proprio veicolo (auto, moto, biciclette e camper) previo inserimento dei dati relativi a quest’ultimo nel motore di ricerca. Sarà inoltre possibile viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igenico sanitarie e della legislazione relativa.