Traghetti Civitavecchia Cagliari

La rotta Civitavecchia Cagliari collega Roma con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Cagliari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Cagliari Operatori navali

  • Tirrenia
    • 7 itinerari settimanali 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Civitavecchia Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Cagliari

  • "piacevole"

    abbiamo fatto un ottimo viaggio , mare calmo , con una comoda sistemazione in cabina esterna , ambienti puliti e in ordine . a cena tavola calda buona L'agenzia DIRECT FERRIES , si è comportata con molta onestà avendo fato io un errore nella prenotazione pagando due volte la stessa prenotazione tramite carta di credito ho telefonato ed entro 48 ore mi è stato fatto il rimborso .

    'Vittorio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Finalmente navi presentabili e accoglienti"

    Ottimo servizio

    'Sebastiano' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono"

    Prezzi ottimi...ma il biglietto non arriva elettronicamente va preso in porto...puntuali negli orari e viaggio buono.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO CIVITAVECCHIA-ARBATAX-CAGLIARI"

    iL VIAGGIO E' STATO OTTIMO MA, TROPPO LUNGO PER LO SCALO A ARBATAX. NEL COMPLESSO OK.

    'Pasqualino' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è un comune di poco più di 53000 abitanti situato sulla costa a circa 80 km di distanza da Roma. Si tratta di uno degli scali portuali più importanti del territorio Italiano e di quello europeo, ed è ben collegato con diversi scali in Sicilia e Sardegna, e con altre destinazioni estere, quali Tunisi e Barcellona. Il Porto Antico è una delle attrazioni principali della cittadina, e rappresenta parte della sua storia. Esso infatti include opere architettoniche di grande valore, tra cui il Forte Michelangelo, che risale al 1500, e l’Antemurale, una diga che si estende per oltre 2 km di lunghezza. Il lungomare su via Garibaldi è la strada principale, dove stanno i negozi più importanti e diversi ristoranti. Tra gli altri siti di valore storico e artistico annoveriamo le Terme Taurine, una delle più interessanti aree archeologiche di origine romana.

Cagliari Guida

Cagliari è una delle perle della Sardegna, situata sulla parte sud dell’isola, meno famosa sicuramente di quella nord, da’ la possibilità, data la sua posizione, di visitare, oltre alle bellezze del centro storico di Cagliari, alcune tra le spiagge più famose e quotate della Sardegna. La Sardegna si presta ad essere facilmente esplorata se si ha a disposizione un mezzo di trasporto proprio, i centri noleggio, tuttavia, non mancano; numerose sono inoltre le aree di campeggio. Per arrivare all’altro capo dell’isola, in zona Olbia, servono circa 3 ore di automobile, tramite autostrada E25, con il treno si impiegano 4 ore. I kilometri, prendendo come punto di partenza il porto, sono in tutto 265. Le navi che transitano attraverso lo scalo cagliaritano provengono da Civitavecchia, Napoli e Palermo. Il porto si trova a pochi minuti a piedi dal centro città.