Traghetti Civitavecchia Cagliari

La rotta Civitavecchia Cagliari collega il Lazio con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La traversata viene effettuata fino a 7 volte a settimana con un servizio della una durata di circa 13 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitavecchia Cagliari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitavecchia - Cagliari Operatori navali

Tariffe medie Civitavecchia Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Civitavecchia Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Civitavecchia per Cagliari

  • "piacevole"

    abbiamo fatto un ottimo viaggio , mare calmo , con una comoda sistemazione in cabina esterna , ambienti puliti e in ordine . a cena tavola calda buona L'agenzia DIRECT FERRIES , si è comportata con molta onestà avendo fato io un errore nella prenotazione pagando due volte la stessa prenotazione tramite carta di credito ho telefonato ed entro 48 ore mi è stato fatto il rimborso .

    'Vittorio' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Finalmente navi presentabili e accoglienti"

    Ottimo servizio

    'Sebastiano' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono"

    Prezzi ottimi...ma il biglietto non arriva elettronicamente va preso in porto...puntuali negli orari e viaggio buono.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "VIAGGIO CIVITAVECCHIA-ARBATAX-CAGLIARI"

    iL VIAGGIO E' STATO OTTIMO MA, TROPPO LUNGO PER LO SCALO A ARBATAX. NEL COMPLESSO OK.

    'Pasqualino' ha viaggiato sulla rotta Civitavecchia Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi

Costo traghetto Civitavecchia Cagliari

Il costo del traghetto Civitavecchia Cagliari varia in base al tipo di biglietto ed il periodo in cui si desidera effettuare la prenotazione online. La principale compagnia di navigazione che opera su questa tratta è Tirrenia.

Il prezzo medio del biglietto da Civitavecchia a Cagliari si aggira attorno a ai 214 €. Tuttavia, durante i periodi di alta stagione consigliamo ai nostri clienti di prenotare online con largo anticipo per assicurarsi il prezzo migliore per il periodo in cui si desidera viaggiare. Ad esempio se si prenota durante la bassa stagione i prezzi possono raggiungere un costo di 132 €.

Consigliamo inoltre di controllare le traversate alternative per raggiungere la Sardegna. Ad esempio le rotte Civitavecchia Arbatax, Civitavecchia Porto Torres, Civitavecchia Olbia potrebbero essere valide alternative per il vostro viaggio.

Utilizzando il modulo di ricerca sovrastante, il nostro sito confronterà le migliori offerte presenti online assocurandovi il migliore prezzo per il traghetto Civitavecchia Cagliari.

Quante ore impiega il traghetto Civitavecchia Cagliari

La traversata Civitavecchia Cagliari è gestita dalla compagnia di navigazione Tirrenia, quest’ultima offre fino a 7 collegamenti settimanali. Il tempo di percorrenza della traversata si aggira attorno alle 13 ore e viene solitamente percorsa con traversate notturne.

Imbarco traghetto Civitavecchia Cagliari

Durante il viaggio di andata verso la Sardegna i passeggeri del traghetto Civitavecchia Cagliari dovranno imbarcarsi al porto di Civitavecchia presso località Prato del Turco, 00053 Civitavecchia (a circa 80 km da Roma).

Nel viaggio di ritorno, i passeggeri che voranno imbarcarsi sul traghetto Cagliari Civitavecchia dovranno dirigersi verso il Sud della Sardegna, presso il porto di Cagliari locato in Molo Sanità Stazione Marittima, 09125 Cagliari.

Il tempo limite per il check in sulla rotta Civitavecchia Cagliari è di 30 minuti per chi viaggia a piedi, e di 90 minuti per chi deve imbarcare un veicolo.

A bordo del traghetto Civitavecchia Cagliari

La rotta Civitavecchia Cagliari è una delle principali per raggungere la Sardegna e data la lunghezza della traversata i traghetti sono di grosse dimensioni e oltre ai servizi di base offrono numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

I passeggeri di questa traversata avranno la possibilità di imbarcare il proprio veicolo (auto, moto, biciclette e camper) previo inserimento dei dati relativi a quest’ultimo nel motore di ricerca.

Sarà inoltre possibile viaggiare con animali domestici a seguito rispettando le norme igenico sanitarie e della legislazione relativa. I passeggeri dovranno inoltre ricordarsi che gli animali domestici non sono ammessi nei saloni pubblici della nave, ma potranno passeggiare sugli spazi predisposti e i ponti esterni.