Traghetti Cagliari Palermo

La rotta Cagliari Palermo collega la Sardegna con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 12 ore.

La durata di navigazione della rotta Cagliari Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cagliari - Palermo Operatori navali

  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 12 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cagliari Palermo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cagliari Palermo è con un auto e 2 passeggeri.

Porto di Palermo

Il porto di Palermo è situato a 10 minuti a piedi da centro città sulla SS.113. L’indirizzo è Molo Santa Lucia, 90133 Palermo PA

A Bordo dei Traghetti Cagliari Palermo

Data la lunghezza del viaggio, circa 12 ore, i traghetti sono di dimensioni piuttosto elevate, includono la possibilità di prenotare una cabina, e offrono numerosi servizi a bordo tra cui sala giochi, area relax e servizi di ristorazione. L’ampia dotazione di bordo, elaborata per intrattenere i viaggiatori più esigenti, vi permetterà di trascorrere un piacevole e comodo viaggio. Avete anche la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca e di portare animali domestici, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.

Porto di Cagliari

Il porto di Cagliari, il più a sud della regione Sardegna, si trova posizionato poco lontano dal centro città (pochi minuti a piedi), ed è molto ben collegato tramite mezzi pubblici; l’indirizzo è: Molo Sanita Stazione Marittima, Porto 09125, Cagliari. Il tempo limite per il check in è di 30 minuti prima dell’orario di partenza indicato, ma conviene sempre presentarsi con un più largo anticipo. Tutti gli uffici delle principali compagnie di navigazione si trovano dentro la struttura portuale. I traghetti diretti a Palermo solitamente partono dal Molo Rinascita.