Comunicato COVID-19 A causa dell'eccezionale volume di richieste che stiamo ricevendo in merito all’emergenza Covid-19 e per garantire assistenza ai clienti in partenza nelle prossime 72 ore, siamo costretti a chiudere le nostre linee telefoniche e gestire tutte le vostre richieste online. Per ricevere assistenza, si prega di utilizzare il nostro online contact form. Ci occuperemo delle richieste in base alla data di partenza. Pertanto, ti preghiamo di aspettare se la tua partenza non e’ imminente. In queste circostanze eccezionali, le compagnie di navigazione offrono la possibilita' di modificare la prenotazione per una data in futuro o ricevere un voucher da utilizzare in futuro. Apprezziamo la tua comprensione ed il tuo supporto in queste circostanze eccezionali.

Cagliari - Palermo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per la Sicilia.

Cagliari - Palermo Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 12 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Cagliari per Palermo

  • "rabah rayback"

    Il viaggio e' stato molto tranquillo e comodo ol personale e' stato disponibile.

    'Dimonios' travelled on Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggiatori privi di sistemazione"

    In merito all'oggetto, trovo ancora poco simpatico la visione di taluni passeggeri che occupano la sala di riunione, dove è ubicato anche il bar, o l'area del sottoscale, per pernottarvi in quanto sprovvisti di cabina o poltrona.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo Viaggio"

    Il viaggio è andato molto bene, nave in orario e personale cortese.

    'Dimonios' travelled on Dimonios

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Cagliari Palermo

La rotta dei traghetti Cagliari Palermo collega la Sardegna con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte a settimana e la traversata ha una durata di circa 12 ore.

La durata di navigazione e la frequenza della nave Cagliari Palermo possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Offerte traghetti Cagliari Palermo

Il prezzo medio del biglietto per i traghetti Cagliari Palermo si aggira attorno ai 234€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 218€, se prenotati in bassa stagione. Se desiderate viaggiare durante il periodo estivo, raccomandiamo sempre ai nostri clienti di prenotare il biglietto online il prima possibile, assicurandosi la tariffa migliore.

Consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare online con largo anticipo utilizzando le offerte per i traghetti Cagliari Palermo presenti sul nostro sito in modo da assicurarvi il miglior prezzo sul mercato. Sul nostro motore di ricerca sarà inoltre possibile prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Palermo Cagliari e scoprire le ultime offerte per i traghetti ottenendo informazioni aggiornate.

Orari traghetti Cagliari Palermo

La traversata del traghetto Cagliari Civitavecchia è attiva tutto l’anno e viaggia con traversate principalmente notturne con partenza attorno alle 19:00 di sera. Per chi viaggia con un veicolo è fondamentale rispettare gli orari di check-in del traghetto, ricordiamo infatti che l’orario limite per il check-in sul traghetto Cagliari Palermo è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Prenotando online su Direct Ferries i biglietti della nave Cagliari Palermo potrete confrontare gli orari e le offerte su questa tratta e prenotare il vostro viaggio al miglior prezzo sul mercato.

Traghetto Cagliari Palermo durata

La nave Cagliari Palermo copre una distanza di circa 217 miglia marine e completa la traversata in 12 ore di navigazione e al momento è gestita solamente da una compagnia di navigazione: Tirrenia.

Data la lunghezza della traversata, i passeggeri potranno riposarsi durante il viaggio prenotando una sistemazione in cabina. Coloro che desiderano prenotare un biglietto con passaggio ponte, potranno invece sostare nelle aree comuni o poltrone presenti sulla nave.

A bordo della nave Cagliari Palermo

La traversata della nave Cagliari Palermo ha una durata di circa 12 ore, di conseguenza i traghetti sono di dimensioni piuttosto elevate, includono la possibilità di prenotare una cabina, e offrono numerosi servizi a bordo tra cui sala giochi, area relax e servizi di ristorazione. L’ampia dotazione di bordo, elaborata per intrattenere i viaggiatori più esigenti, vi permetterà di trascorrere un piacevole e comodo viaggio.

Avete anche la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca e di portare animali domestici a seguito nel rispetto delle norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.