Traghetto Palermo Cagliari

La rotta del traghetto Palermo Cagliari collega la Sicilia con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte a settimana e la traversata ha una durata di navigazione circa 12 ore.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Palermo Cagliari possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Palermo - Cagliari Operatori navali

Tariffe medie Palermo Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Palermo Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Palermo per Cagliari

  • "Impossibile richiedere fattura Directferries"

    Non vi sono riferimenti sul sito Directferries per richiedere fattura ne all'atto della prenotazione ne successivamente

    'Gianluca' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari con Tirrenia

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio in traghetto"

    tutto ordinato e pulito

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Acquisto Biglietto e viaggio con nave tirrenia "

    Prenotazione con directferries eccellente e prezzo vantaggioso rispetto alle agenzie di viaggio. Personale della nave molto scadente nei rapporti con i passeggeri...poco professionali e talvolta arroganti. Pulizia appena nella norma. Ristorazione scarsa nella qualità dei prodotti offerti. La nave è arrivata a destinazione con anticipo di oltre un ora. Purtroppo non ci sono alternative per la tratta Palermo Cagliari. Avrei provato altra ditta.

    'Domenico' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ora partenza da palermo"

    L'ora di partenza e' molto scomoda

    'Calogero' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi

Offerte traghetti Palermo Cagliari

Il prezzo medio del biglietto per i traghetti Palermo Cagliari si aggira attorno ai 232€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 201€, se prenotati in bassa stagione. Se desiderate viaggiare durante il periodo estivo, raccomandiamo sempre ai nostri clienti di prenotare il biglietto online il prima possibile, assicurandosi la tariffa migliore.

Usando il motore di ricerca sovrastante potrete scoprire il costo del biglietto per il traghetto su questa tratta. Sarà inoltre possibile prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Cagliari Palermo. Il nostro sito confrontera’ tutte le offerte dei traghetti Palermo Cagliari presenti sul mercato assicurandovi il miglior prezzo per il vostro viaggio.

Nave Palermo Cagliari orari

I traghetti Palermo Cagliari operano su traversate principalmente notturne, con partenza alle ore 19:30. Per chi viaggia con un veicolo è fondamentale rispettare gli orari di check-in del traghetto. Il tempo limite di imbarco sulla nave Palermo Cagliari è di 90 minuti prima della partenza. Per chi viaggia a piedi il tempo limite è 30 minuti.

A bordo della nave Palermo Cagliari

Data la lunghezza della rotta, la nave Palermo Cagliari offre oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo. Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito dovranno ricordare che quest'ultimi sono ammessi sono negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.