Savona
Golfo Aranci
Traghetti per la Sardegna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Savona - Golfo Aranci

Traghetto da Savona per Golfo Aranci

La rotta Savona - Golfo Aranci collega l'Italia continentale con la Sardegna in traghetto. Al momento il servizio non è disponibile, ma possiamo consigliarvi dirvere rotte alternative per raggiungere la Sardegna dall'Italia in traghetto. Per raggiungere Golfo Aranci direttamente in traghetto, potete partire da Livorno. Controllate anche la pagina dei traghetti per Olbia, che si trova solo a pochi chilometri da Golfo Aranci. Da Savona è invece possibile imbarcarsi direttamente per la Corsica, per esempio con il traghetto Savona - Bastia.

Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sardegna.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Savona a Golfo Aranci?

Il tempo di traversata in traghetto da Savona a Golfo Aranci è di circa 14h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Savona e Golfo Aranci?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Savona a Golfo Aranci
  • Corsica Ferries

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Savona a Golfo Aranci?

Puoi prenotarer i traghetti da Savona a Golfo Aranci attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

Guida di Savona

Savona è una città di circa 61000 abitanti, situata nella regione settentrionale italiana della Liguria, nella Riviera di Ponente, sulla costa del Mar Mediterraneo. La città è ricca di siti storico artistici di grande valore e vale la pena di visitarla. C’è un monumento ai caduti, che alle 18 ogni giorno suona 21 rintocchi, i vigili bloccano il traffico e tutto si ferma per pochi secondi, in onore della memoria. Ci sono una Cappella Sistina, sorella minore di quella di quella di Roma, e una splendida fortezza, la fortezza del Priamar, da cui godere della vista sulla città. Infine non può mancare una visita alla Torre Leon Pancaldo, simbolo di Savona. Il Porto di Savona è collegato tramite traghetto con Bastia, lle Rousse, Barcellona e Tangeri Med.

Guida di Golfo Aranci

Golfo Aranci è una splendida località balneare situata sulla costa nord-orientale della Sardegna. Il suo nome si dice essere una storpiatura dell'originale 'Gulfo Ranci', ovvero 'golfo dei granchi'. Questa pittoresca località offre spiagge di sabbia bianca, come Cala Sassari e Cala Moresca, ideali per nuotare e prendere il sole. Gli amanti della natura possono esplorare il Parco Marino di Tavolara-Capo Coda Cavallo con escursioni e snorkeling. Golfo Aranci è una meta perfetta per una vacanza rilassante, immerse nella bellezza dell'isola e del Mar Mediterraneo, nella deliziosa cucina sarda nei ristoranti lungo il lungomare e nella cultura locale nei mercati e nelle feste tradizionali.

Il porto di Golfo Aranci si trova nella baia principale, molto vicina al centro e alle spiagge locali - a circa 1 km di distanza. La Stazione Marittima permette di arrivare al molo dei traghetti in treno, sia dalla città che da Cagliari. É anche facilmente raggiungibile in auto tramite la SP16 se partite da Golfo Aranci, la SS131 se arrivate da Cagliari o Porto Torres, e la SS125 se vi trovate a Olbia. Il servizio autobus collega il porto non solo con il centro, ma anche con Olbia durante il periodo estivo (giugno - settembre). L'areoporto di Olbia, il più vicino, dista solo 16 km.

Indirizzo: Nuova stazione marittima - 07020, Golfo Aranci, Italia.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci