Traghetto da Porto Torres per Barcellona

La rotta Porto Torres Barcellona collega la Sardegna con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 11 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Porto Torres Barcellona e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Porto Torres - Barcellona Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 5 itinerari settimanali 11 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Porto Torres Barcellona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Porto Torres Barcellona è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Porto Torres per Barcellona

  • "Viaggio porto torres barcelona"

    Viaggio tranquillo e piacevole

    'Raphael' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "bella esperienza"

    buongiorno a tutti, ho preso Grimaldi Lines ( cruise roma ) per spostarmi da porto torres ( sardegna ) a Barcellona. devo dire che la nave è molto bella, ben curata e abbastanza pulita; il personale molto gentile, ma come in qualsiasi posto si trova sempre qualche cameriere o addetto un po scorbutico....il viaggio è durato un'eternità e purtroppo non c'era molto intrattenimento, dalla sala televisione in cui è impossibile guardare e sentire qualcosa,al centro benessere che per carità , la ragazza che mi ha fatto la piega è stata carinissima ma i prodotti erano super scadenti. per il resto è stato un viaggio normale e tranquillo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Porto Torres-Barcellona 23/8/2013"

    L'operazione di imbarco è partita in ritardo rispetto a quanto previsto, ma si è svolta regolarmente. La nave era bello e il servizio adeguato alle aspettative. La tavola poteva essere di qualità superiore, ma nel complesso il voto è sufficiente. viaggiando con un bambino piccolo, mi è sembrato assurdo non ci fossero dei microonde a disposizione della clientela al bar anche negli orari di chiusura del self service. la nave non era pienissima per cui non ha creato disagi, ma gli ascensori mi sono sembrati poco in confronto alla grandezza della nave.

    'Luca' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "senza titolo"

    Ho fatto la tratta P.Torres- Barcellona e ritorno, fine Agosto primi Settembre. All'andata passaggio ponte ( non ho trovato altra sistemazione ) ritorno cabina. Nave bella, pulita, confortevole, procedure veloci, servizi a bordo impeccabili.....però! Perchè permettete ai passeggeri senza posto di occupare, in vario modo e da subito,di coricarsi e dormire sui sofà togliendo posto e comodità ai passeggeri costretti a stare in piedi o sedersi per terra ( mio caso ).

    'Paolo Loddo' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Barcellona, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi

Porto Torres Guida

Il comune di Porto Torres ha il secondo scalo portuale della Sardegna per numero di passeggeri e, data la sua posizione, offre la possibilità di raggiungere numerose destinazioni, Italiane ed estere, in tempi ragionevoli. Da Porto Torres partono traghetti per Marsiglia, Ajaccio, Porto Vecchio, Tolone, Genova, Barcellona, Civitavecchia e Propriano. La città è situata sulla costa nord occidentale della Sardegna, all’interno del golfo dell’Asinara. L’area di Porto Torres e d’intorni è considerata una delle più interessanti d’Italia in quanto ad attrattive turistiche. Si trovano qui tantissime spiagge, parchi, zone archeologiche e un ottima cucina locale.

Barcellona Guida

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.