Traghetto Santa Teresa Bonifacio

La rotta Santa Teresa di Gallura Bonifacio collega la Sardegna con la Corsica ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 4 volte al giorno con corse di una durata di circa 50 minuti, mentre Il servizio Blu Navy viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora.

Pertanto, la traversata del traghetto Santa Teresa Bonifacio è offerto fino a 56 corse settimana. Prenotando online con Direct Ferries potrete confrontare le offerte su questa tratta ed acquistare il biglietto alla migliore tariffa sul mercato per il periodo in cui desideri viaggiare.

Santa Teresa di Gallura - Bonifacio Operatori navali

Tariffe medie Santa Teresa di Gallura Bonifacio

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santa Teresa di Gallura Bonifacio è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Santa Teresa di Gallura per Bonifacio

  • "Santa Teresa - Binifacio"

    Ottimo servizio e assistenza del personale in occasione di un attraversata di gruppo di Motociclisti Sardi

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Santa Teresa di Gallura Bonifacio con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "molto bello ci ritornerei"

    È stato un bel viaggio e ci ritornerò di sicuro.

    'Massimiliano' ha viaggiato sulla rotta Santa Teresa di Gallura Bonifacio con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio"

    unico inconveniente dovere vidimare all'imbarco di nuovo la prenotazione via internet alla biglietteria

    'Augusto' ha viaggiato sulla rotta Santa Teresa di Gallura Bonifacio, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Bastia

    Leggi tutto Chiudi
  • "viagio in corsica"

    tutto OK viaggio bellissimo tranquillo puntuale

    'Mario Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Santa Teresa di Gallura Bonifacio, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Bastia

    Leggi tutto Chiudi

Porto Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura è una città situata sulla punta settentrionale della Sardegna, sullo Stretto di Bonifacio. La costa meridionale della Corsica è ben visibile dalle spiagge della città. La piazza principale ha numerosi negozi di souvenir e ristoranti anche se i visitatori devono tenere presente che molti di loro sono chiusi in bassa stagione. Appena a nord della città c'è Rena Bianca, la spiaggia principale di Santa Teresa, che in estate è quasi sempre affollata da visitatori per le acque chiare e calde. Sul lato sinistro, la costa scende verso la spiaggia di Rena Bianca che termina a poca distanza dalle scogliere della "Isola Monica", dove rimangono le tracce di una cava abbandonata.

Oggi il nuovo porto di Santa Teresa è uno dei centri marittimi più moderni e meglio attrezzati di tutta la zona e un punto di arrivo e partenza per i traghetti per la Sardegna e la Corsica.

Per scoprire tutti gli orari traghetti Santa Teresa Bonifacio consigliamo ai nostri clienti di utilizzare il motore di ricerca presente sul nostro sito. Da qui potrete inoltre confrontare le rotte alternative dei traghetti per la Croazia, tra cui traghetto Porto Torres Porto Vecchio e traghetto Golfo Aranci Porto Vecchio.

Porto Bonifacio

La città di Bonifacio si trova sulla punta meridionale della Corsica. La città si trova sulla costa del Mar Mediterraneo ed è separata dalla Sardegna dal 11 km di larghezza dallo Stretto di Bonifacio. È una città posta sul migliore e unico porto principale della costa meridionale. Bonifacio è una popolare destinazione turistica in estate in parte per la sua vicinanza a spiagge bellissime e anche per le sue attrazioni storiche che includono Torre di Sant 'Amanza, Torre di Sponsaglia, Église Saint-Dominique e Église Sainte-Marie-Majeure. Bonifacio ha due siti preistorici di una certa importanza: l'antico rifugio grotta di Araguina-Sennola vicino al villaggio di Capello a nord della città e una tomba a camera di Vasculacciu più a nord nei pressi di Figari.

Dal porto di Bonifaccio partono vari collegamenti per raggiungere la Sardegna, tra cui i traghetti Bonfacio Santa Teresa. Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere la Sardegna dalla Corsica, tra le traversate più importanti troviamo:

traghetti Ajaccio Porto Torres
traghetti Porto Vecchio Porto Torres
traghetti Porto Vecchio Golfo Aranci
traghetti Propriano Porto Torres