Traghetti Santa Cruz de Tenerife Huelva

La rotta Santa Cruz de Tenerife Huelva collega Tenerife con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Fred Olsen Express offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 36 ore mentre Il servizio FRS VI viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 37 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Santa Cruz de Tenerife Huelva tra Tenerife e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Santa Cruz de Tenerife - Huelva Operatori navali

Tariffe medie Santa Cruz de Tenerife Huelva

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santa Cruz de Tenerife Huelva è con un auto e 1 passeggero.

Guida di Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è la capitale congiunta a Las Palmas, delle isole Canarie,in Spagna. La città si trova sull'isola di Tenerife e di solito è chiamata solo Santa Cruz, anche se il suo nome completo è Santa Cruz de Santiago de Tenerife. La città si trova nel nord-est dell'isola, a circa 210 km al largo della costa nord occidentale dell'Africa, nell'Oceano Atlantico. La città è sede del Parlamento delle Isole Canarie,del Ministero della Presidenza delle Canarie (condivisa su un ciclo di quattro anni con Las Palmas), della metà dei Ministeri e Commissioni del Governo delle Canarie, (l'altra metà essendo situato in Gran Canaria), dei tribunali provinciali di Tenerife e della Corte Superiore di Giustizia delle Isole Canarie.

Il porto della città è di grande importanzain quanto collegato all'Europa, l'Africa e le Americhe. La città è il punto di riferimento per la connessione interna e tra le isole delle Canarie. I tragehtti dal porto partono per la Spagna continentale e il resto delle isole Canarie

Guida di Huelva

Huelva si trova nella parte occidentale della regione dell'Andalusia, nel sud della Spagna. La Costa de la Luz ("Costa della Luce"), sulle rive dell'Oceano Atlantico, offre ai suoi visitatori infinite spiagge, paesaggi di pini e ginepri, e una serie di villaggi di pescatori. La costa si estende fino al Parco Nazionale di Doñana, che è stata dichiarata Riserva della Biosfera e Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.Le attrazioni culturali di Huelva includono la sua architettura barocca nella zona Condado, e la Colombus Route con i luoghi dove passò Cristoforo Colombo (Moguer, Huelva, Palos de la Frontera, dal cui ancorare la grande esploratore navigato per l'America, e Mazagón). Uno dei giorni più importanti del suo calendario di feste è il pellegrinaggio di El Rocío, dichiarata di Interesse Turistico Internazionale. Il porto di Huelva è diviso in due settori: il porto interno, che si trova in città e il porto esterno che è il più attivo. Il porto interno è stato costruito nel 1972.Il porto interno al momento è utilizzato dal traffico minore comprese le imbarcazioni turistiche. Il porto esterno, che ha sei pontili, è stato costruito a partire dal 1965 e si trova a sud del fiume Tinto.