Traghetti Nador Almeria

La rotta Nador Almeria collega il Marocco con la Spagna ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Balearia effettua 10 corse settimana, Trasmediterranea 8 corse settimana & Il servizio Naviera Armas è disponibile fino a 6 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 24 corse a settimana disponibili sulla rotta Nador Almeria tra il Marocco e la Spagna e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Nador - Almeria Operatori navali

  • Balearia
    • 10 itinerari settimanali 5 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 8 itinerari settimanali 6 ore
    • Ricerca tariffa
  • Naviera Armas
    • 6 itinerari settimanali 6 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Nador Almeria

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Nador Almeria è con un auto e 2 passeggeri.

Nador Guida

Nador è una città situata nella regione del Rif a nord est del Marocco. La città si trova sulla costa del Mediterraneo ed è anche un porto sul Bhar Amezzyan ed è un importante luogo per il commercio del pesce, frutta e l'allevamento. La città è anche circa 10 km dalla città spagnola di Melilla, che si trova a nord. Nador è stata fondata dalla civiltà berbera e fu poi governata dai Fenici, Romani, e dagli arabi. Il nome della città potrebbe aver avuto origine dal nome 'ha Nador' un piccolo insediamento vicino alla laguna. Molti espatriati marocchini si recano a Nador per far visita ai loro parenti e visitare la loro terra d'origine e sono numerose le persone che si recano in città e questo contribuisce all' enorme crescita economica della zona. Non ci sono molti ristoranti sulla spiaggia o porti pittoreschi o musei , tuttavia molti turisti provenienti dall' Europa visitano Nador per godersi l'atmosfera.

I traghetti da Nador partono per Almeria e Motril in Spagna e Sete in Francia.

Almeria Guida

La città spagnola di Almeria si affaccia sul Mar Mediterraneo, nella parte sud orientale del paese. La capitale dell'Andalusia domina una costa punteggiata da spiagge incontaminate ed un interno caratterizzato da territori semi-desertici. Un tempo uno dei porti più importanti del Califfato di Cordoba, Almeria ospita l'Alcazaba (cittadella) e la cattedrale, sulle rive del Mediterraneo. Le strade strette e le bianche facciate delle abitazioni costituiscono gli elementi caratteristici del pittoresco centro storico. Oltre alla storia ed alla cultura, Almeria offre spiagge, montagne, riserve naturali ed una gastronomia che renderà la vostra visita indimenticabile.

La cattedrale di Almeria, che sorge nel cuore del centro storico, è uno dei luoghi più visitati. Questa, con le sue torri e le possenti mura, assomiglia ad una fortezza, piuttosto che ad un tempio. Questa struttura è stata creata in risposta ai continui attacchi dei pirati berberi subiti in passato. Nelle vicinanze, troviamo il convento di Purasand ed il Palazzo Vescovile.

Il porto di Almeria presenta ormeggi per imbarcazioni turistiche e normalmente offre collegamenti per Ghazaouvet (Algeria), Oran (Algeria), Nador (Marocco) e Melilla.