COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Las Palmas - Huelva è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Las Palmas per Huelva alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Gran Canaria per la Spagna.

Las Palmas - Huelva Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 31 ore
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 33 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Las Palmas Huelva

La rotta Las Palmas Huelva collega Gran Canaria con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Fred Olsen Express offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 31 ore mentre Il servizio FRS VI viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 33 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Las Palmas Huelva tra Gran Canaria e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Las Palmas

Las Palmas, chiamato ufficialmente a Las Palmas de Gran Canaria, è una città e capitali sull'isola spagnola di Gran Canaria, nelle isole Canarie. La città si trova nella parte nord-est dell'isola ed è circa 150 km dalla costa africana. La città ha un meraviglioso clima sub-tropicale, con estati calde e secche e inverni moderatamente calde. Las Palmas fa risalire la sua storia al 1478 quando fu fondata da Juan Rejon.
La città ha un sacco di cose da fare e da vedere e offre ai visitatori una varietà di teatro, cinema, opera, concerti di musica, musei e gallerie. In effetti, la città ospita il Festival di Musica delle Canarie e il Festival Internazionale del Cinema per citarne solo due. Per vedere ill centro storico i visitatori dovrebbero dirigersi verso la famosa zona di Vegueta dove alcuni dei più importanti edifici storici sono stati eretti negli ultimi 500 anni: la cappella di San Antonio Abad, Plaza de Santa Ana delimitata dal Casas Consistoriales, il Obispado, la Casa del Regen e Cattedrale di Santa Ana.
Las Palmas è il porto principale dell'isola. L'isola si trova al centro dell'arcipelago, per cui il porto di Las Palmas offre collegamenti con diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche il sud della Spagna (Huelva e Cadice).


Guida di Huelva

Huelva si trova nella parte occidentale della regione dell'Andalusia, nel sud della Spagna. La Costa de la Luz ("Costa della Luce"), sulle rive dell'Oceano Atlantico, offre ai suoi visitatori infinite spiagge, paesaggi di pini e ginepri, e una serie di villaggi di pescatori. La costa si estende fino al Parco Nazionale di Doñana, che è stata dichiarata Riserva della Biosfera e Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.Le attrazioni culturali di Huelva includono la sua architettura barocca nella zona Condado, e la Colombus Route con i luoghi dove passò Cristoforo Colombo (Moguer, Huelva, Palos de la Frontera, dal cui ancorare la grande esploratore navigato per l'America, e Mazagón). Uno dei giorni più importanti del suo calendario di feste è il pellegrinaggio di El Rocío, dichiarata di Interesse Turistico Internazionale. Il porto di Huelva è diviso in due settori: il porto interno, che si trova in città e il porto esterno che è il più attivo. Il porto interno è stato costruito nel 1972.Il porto interno al momento è utilizzato dal traffico minore comprese le imbarcazioni turistiche. Il porto esterno, che ha sei pontili, è stato costruito a partire dal 1965 e si trova a sud del fiume Tinto.