Barcellona
Ibiza
Traghetti per Ibiza
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Barcellona - Ibiza è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Barcellona - Ibiza

Traghetto da Barcellona per Ibiza

La rotta del traghetto Barcellona Ibiza collega la Spagna con Ibiza, ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre 7 collegamenti a settimana con corse della durata di 8 ore e 58 minuti, mentre Trasmediterranea offre 6 traversate a settimana, con una durata di circa 9 ore.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Barcellona a Ibiza - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate daBarcellona a Ibiza. Gli operatori che offrono questo servizio sono: Trasmed GLE (Ciudad de Barcelona e Ciudad de Mahon), Balearia (Denia Ciutat Creativa, Bahama Mama, Martin I Soler) e Grandi Navi Veloci (Golden Bridge). Le prime due sono decisamente più veloci e la durata del viaggio va dalle 8 alle 9 ore.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Barcellona a Ibiza?

    Il tempo di traversata in traghetto da Barcellona a Ibiza è di circa 8h 26m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Barcellona a Ibiza?

    Il prezzo del traghetto da Barcellona a Ibiza può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Barcellona a Ibiza è 234 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Barcellona e Ibiza?

    Sono disponibili 4 compagnie che viaggiano da Barcellona a Ibiza. Qui l’elenco
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    • Trasmed GLE
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Barcellona a Ibiza?

    Puoi prenotarer i traghetti da Barcellona a Ibiza attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Barcellona a Ibiza?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Barcellona a Ibiza con
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    • Trasmed GLE
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Barcellona a Ibiza?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Barcellona a Ibiza con
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    • Trasmed GLE
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Barcellona a Ibiza?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono [elencare gli operatori che si occupano di animali domestici]
  • Qual è la distanza tra Barcellona e Ibiza?

    La distanza tra Barcellona e Ibiza è di circa 154 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Barcellona per Ibiza

  • "Viaggio Barcellona Ibiza"

    A partire dall'imbarco e dallo sbarco tutto molto celere e senza difficoltà. Personale disponibile all'attesa nel molo di Barcellona. Viaggio confortevole e si stava perfettamento a proprio agio nelle aree comuni. Consiglierei la presenza di personale nell'aria ristorazione o l'installazione di macchinette per il bisogno dei clienti nella notte, come ad esempio acqua, caffè o qualche snack.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio "

    Ottimo viaggio 

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "From Barcellona to Ibiza"

    Primo viaggio con Balearia... a parte il checkin per capire da quale mole la Nave partiva... un po difficile da trovare e con poche indicazioni... il viaggio è stato ottimo, Il personale di assistenza gentilissimo e cordiale si è prodigato per trovarci una sistemazione migliore per la sistemazione notturna, Grazie

    'Bahama Mama' travelled on Bahama Mama

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Il viaggio in nave è stato perfetto. Pulizia ottima, cabina spaziosa e pulita. Cibo buono

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Barcellona

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas


Guida di Ibiza

Ibiza si trova nel Mar Mediterraneo, a est della penisola spagnola, ed è una delle isole Baleari. Ibiza, che copre 572 km2, è un mondo in miniatura e si estende dalla costa verso l'interno. Ibiza, insieme a Formentera, costituiscono le cosiddette isole Pitiusas. I Greci si riferivano a loro come le isole dei pini, Ibiza stessa essendo il più grande dei due. La parte più antica della città di Ibiza è stato colonizzato dai fenici ed è stata racchiusa da mura costruite nel XVI secolo per difenderla dai pirati turchi. Oggi, sulle strade strette e acciottolate si affiancano bei palazzi medievali. La cattedrale è nel punto più alto vicino al castello. Passeggiate intorno alle mura per ottenere un senso della posizione strategica. Le condizioni sono ideali per le immersioni lungo la costa di Ibiza, con acque chiare e calde, fino a 26 gradi centigradi in estate. Il letto del mare, nel parco nazionale di Las Salinas è un sito del patrimonio mondiale, data l'importanza ecologica dell'erba che cresce lì.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci