Barcellona
Ibiza
Traghetti per Ibiza
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Barcellona - Ibiza è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Consigli e informazioni per Barcellona - Ibiza

Ultime offerte per Barcellona - Ibiza

Traghetto Barcellona Ibiza

La rotta del traghetto Barcellona Ibiza collega la Spagna con Ibiza, ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre 7 collegamenti a settimana con corse della durata di 8 ore e 58 minuti, mentre Trasmediterranea offre 6 traversate a settimana, con una durata di circa 9 ore.

Pertanto, il traghetto Barcellona Ibiza vieno offerto fino a 13 volte a settimana. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Barcellona per Ibiza

  • "Viaggio Barcellona Ibiza"

    A partire dall'imbarco e dallo sbarco tutto molto celere e senza difficoltà. Personale disponibile all'attesa nel molo di Barcellona. Viaggio confortevole e si stava perfettamento a proprio agio nelle aree comuni. Consiglierei la presenza di personale nell'aria ristorazione o l'installazione di macchinette per il bisogno dei clienti nella notte, come ad esempio acqua, caffè o qualche snack.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "From Barcellona to Ibiza"

    Primo viaggio con Balearia... a parte il checkin per capire da quale mole la Nave partiva... un po difficile da trovare e con poche indicazioni... il viaggio è stato ottimo, Il personale di assistenza gentilissimo e cordiale si è prodigato per trovarci una sistemazione migliore per la sistemazione notturna, Grazie

    'Bahama Mama' travelled on Bahama Mama

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Il viaggio in nave è stato perfetto. Pulizia ottima, cabina spaziosa e pulita. Cibo buono

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Great"

    Me and my 4 years old had a great experience on the ride from Barcellona to Ibiza. Clean room and bathroom, great choice of snack/meal.

    'Ciudad de Mahón' travelled on Ciudad de Mahón

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Barcellona

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas


Guida di Ibiza

Ibiza si trova nel Mar Mediterraneo, a est della penisola spagnola, ed è una delle isole Baleari. Ibiza, che copre 572 km2, è un mondo in miniatura e si estende dalla costa verso l'interno. Ibiza, insieme a Formentera, costituiscono le cosiddette isole Pitiusas. I Greci si riferivano a loro come le isole dei pini, Ibiza stessa essendo il più grande dei due. La parte più antica della città di Ibiza è stato colonizzato dai fenici ed è stata racchiusa da mura costruite nel XVI secolo per difenderla dai pirati turchi. Oggi, sulle strade strette e acciottolate si affiancano bei palazzi medievali. La cattedrale è nel punto più alto vicino al castello. Passeggiate intorno alle mura per ottenere un senso della posizione strategica. Le condizioni sono ideali per le immersioni lungo la costa di Ibiza, con acque chiare e calde, fino a 26 gradi centigradi in estate. Il letto del mare, nel parco nazionale di Las Salinas è un sito del patrimonio mondiale, data l'importanza ecologica dell'erba che cresce lì.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci