COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Denia - Ibiza è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Ibiza.

Denia - Ibiza Operatori navali

    • 14 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Denia per Ibiza

  • "Buono"

    Puntualità poltrone comode pulizia

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Denia a Ibiza"

    Abbiamo prenotato due poltrone in prima classe. Molto comode. Viaggio consigliato.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok"

    viaggio tranquillo e comodo..

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "da Denia a Ibiza"

    facile prenotazione online e partenza puntuale. Lo uso sempre per andare ad Ibiza

    'Alhucemas' travelled on Alhucemas

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Denia Ibiza

La rotta Denia Ibiza collega la Spagna con Ibiza. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Denia Ibiza e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Denia

Denia è una città nella regione spagnola di Alicante, situato sulla Costa Blanca, a metà strada tra Alicante e Valencia, vicino alla località turistica di Xabia. La città è dominata da un castello del XI e XII secolo, che offre ai visitatori una vista sulla città, sul mare e sulla zona circostante. Situato all'interno del castello è il Palau del Governador, il museo del castello. La città si trova sulle rive del Mediterraneo di fronte alle Isole Baleari ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. Denia ospita numerose feste, ma è meglio conosciuto per la gestione della festa tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stato dichiarato come di Interesse Turistico Nazionale.
Le spiagge di Denia sono molto ampie e sono l'ideale per gli sport acquatici. Alle spiagge sono state assegnate la Bandiera Blu d'Europa per la qualità delle acque e sabbia pulita. A nord di Denia ci sono le spiagge di sabbia fine di Les Marines e a sud di Denia, la zona rocciosa di Les Rotes, con le sue insenature spettacolari delle acque trasparenti che sono l'ideale per chi ama le immersioni o snorkeling.
Dal porto della città i visitatori sono in grado di prendere i traghetti per le Isole Baleari, che partono su una base quotidiana.


Guida di Ibiza

Ibiza si trova nel Mar Mediterraneo, a est della penisola spagnola, ed è una delle isole Baleari. Ibiza, che copre 572 km2, è un mondo in miniatura e si estende dalla costa verso l'interno. Ibiza, insieme a Formentera, costituiscono le cosiddette isole Pitiusas. I Greci si riferivano a loro come le isole dei pini, Ibiza stessa essendo il più grande dei due. La parte più antica della città di Ibiza è stato colonizzato dai fenici ed è stata racchiusa da mura costruite nel XVI secolo per difenderla dai pirati turchi. Oggi, sulle strade strette e acciottolate si affiancano bei palazzi medievali. La cattedrale è nel punto più alto vicino al castello. Passeggiate intorno alle mura per ottenere un senso della posizione strategica. Le condizioni sono ideali per le immersioni lungo la costa di Ibiza, con acque chiare e calde, fino a 26 gradi centigradi in estate. Il letto del mare, nel parco nazionale di Las Salinas è un sito del patrimonio mondiale, data l'importanza ecologica dell'erba che cresce lì.