Isola di Ons - Vigo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Isola di Ons - Vigo Operatori navali

    • 2 itinerari settimanali 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Isola di Ons Vigo

La rotta Isola di Ons Vigo collega la Spagna con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Mar de Ons. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Isola di Ons Vigo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Vigo

Vigo è una città della comunità autonoma della Galizia, nella Spagna nord occidentale. Situata nella parte sud occidentale della regione, Vigo è la città più grande e più popolosa della Galizia. Infatti, circa 300,000 persone vivono qui e mezzo milione nel resto della provincia.

Sebbene Vigo sia conosciuto come un centro commerciale, costituisce una fantastica città con un miscuglio di storia antica, bellissime spiagge ed un aspetto cosmopolita moderno. L'antico distretto di Vigo, situato sul pendio al di sopra del porticciolo, presenta varie piazze, così come edifici e strade che risalgono al Medioevo e confermano le umili origini dei primi insediamenti.

Il grande porto di Vigo è considerato il migliore della Galizia e si è consolidato come punto di partenza per le navi in crociera per la costa Atlantica. Il porto ospita anche la più grande flotta di pesca, così come uno dei club di yacht più esclusivi della Spagna.