Traghetti Arrecife Cadice

La rotta Arrecife Cadice collega Lanzarote con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 34 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Arrecife Cadice e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Arrecife - Cadice Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 1 itinerario settimanale 34 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Arrecife Cadice

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Arrecife Cadice è con un auto e 1 passeggero.

Arrecife Guida

Arrecife è una città sull'isola di Lanzarote, che fa parte delle Isole Canarie in Spagna. La città prende il nome dalla scogliera di pietra ('Arrecife' in spagnolo significa “scogliera”) che ricopre la spiaggia dove si trova nella città. La città è situata sulla costa orientale dell'isola e dispone di un porto che collega in traghetto le altre isole delle Canarie e anche per altre destinazioni in Europa e in Africa continentale.
Le attrazioni includono El Charco de San Gines, che è una laguna di acqua salata nel centro della città, circondato da case di pescatori. C'è anche La Casa de Los Arroyo, una residenza patriarcale emblematico di Arrecife e un monumento storico che contiene il centro scientifico "Blas Cebrera".
Tra le destinazioni disponibili dal porto di Arrecife ci sono: Cadice, Las Palmas, Santa Cruz de La Palma e Huelva.

Cadice Guida

La città portuale di Cadice si trova nel sud della Spagna, nella regione dell'Andalusia. La sua costa è parte della Costa de la Luz (Costa della Luce) e dispone di numerose spiagge di sabbia dorata, praticamente incontaminate. La città ha tre feste che sono popolari tra i turisti in visita: il prestigioso Carnevale di Cadice, le corse di cavalli sulla spiaggia di Sanlúcar de Barrameda, e l'elegante Fiera del Cavallo a Jerez de la Frontera. Parte della provincia si trova anche all'interno del Parco Nazionale di Doñana, e ci sono anche altri cinque riserve naturali a Cadice. Cadice è anche noto per la sua deliziosa gastronomia, e in particolare per il suo "pescaíto frito" (pesce fritto)) e frutti di mare, idealmente accompagnata dai vini e brandy itinerari nella regione di Marco de Jerez.

Il porto è usato per la pesca, la vela e per il traffico sia commercialeche turistico, inoltre comprende servizi di riparazione navale. Il porto di Cadice, con la baia Reina Victori, con una largheraezza di 220 metri e una profondita di 10metri è sia un porto turistico che commerciale. Dal porto partorno traghetti per Arrecife, Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife.