Traghetti Isole Cies Vigo

La rotta Isole Cies Vigo collega la Spagna con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Nabia offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 40 minuti mentre Il servizio Mar de Ons viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 45 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 11 corse settimana per la rotta Isole Cies Vigo tra la Spagna e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Isole Cies - Vigo Operatori navali

  • Naviera Nabia
    • 5 itinerari settimanali 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Mar de Ons
    • 6 itinerari settimanali 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Isole Cies Vigo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Vigo

Vigo è una città della comunità autonoma della Galizia, nella Spagna nord occidentale. Situata nella parte sud occidentale della regione, Vigo è la città più grande e più popolosa della Galizia. Infatti, circa 300,000 persone vivono qui e mezzo milione nel resto della provincia.

Sebbene Vigo sia conosciuto come un centro commerciale, costituisce una fantastica città con un miscuglio di storia antica, bellissime spiagge ed un aspetto cosmopolita moderno. L'antico distretto di Vigo, situato sul pendio al di sopra del porticciolo, presenta varie piazze, così come edifici e strade che risalgono al Medioevo e confermano le umili origini dei primi insediamenti.

Il grande porto di Vigo è considerato il migliore della Galizia e si è consolidato come punto di partenza per le navi in crociera per la costa Atlantica. Il porto ospita anche la più grande flotta di pesca, così come uno dei club di yacht più esclusivi della Spagna.