Il porto di Ibiza in Ibiza è servito da numerose rotte per Denia, Valencia, Barcellona, Palma & Formentera. Con una scelta di circa 77 itinerari giornalieri, il porto di Ibiza collega Ibiza con la Spagna, Maiorca & Formentera.
Le durate di navigazione variano da 25 minuti sulla corsa per Formentera a 8 ore e 59 minuti sulla corsa Barcellona.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Ibiza.
Il porto dei traghetti di Ibiza che è un'isola delle Baleari, nel Mar Mediterraneo, offre dei collegamenti marittimi con la Spagna, e altre isole Baleari. Infatti ci sono traghetti giornalieri tra Formentera alla città d'Ibiza, che partono ogni ora così come traversate verso Maiorca e il porto costiero di Barcelona, Denia e Valencia. Ibiza è considerata una delle maggiori destinazioni turistiche, famosa soprattutto per la vita notturna. Numerosi DJ accorrono in ogni periodo dell 'anno sull' isola per esibirsi . La strada C731 collega ibiza città al porto di Sant Antonio.