Formentera
Ibiza
Traghetti per Ibiza
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Formentera - Ibiza è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Formentera - Ibiza

Ultime offerte per Formentera - Ibiza

Traghetto da Formentera per Ibiza

La traversata dei traghetti Formentera Ibiza collega due delle più importanti isole presenti nell’arcipelago delle Isole Baleari. Questa traversata al momento è gestita da 5 compagnie di navigazione: Balearia, Trasmapi, Aquabus, Mediterranea Pitiusa e Trasmapi Car.

Ricordiamo inoltre che su questa tratta i passeggeri avranno a disposizione fino a 84 collegamenti giornalieri per raggiungere Ibiza.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Formentera per Ibiza.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Formentera a Ibiza?

    Il tempo di traversata in traghetto da Formentera a Ibiza è di circa 32m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Formentera a Ibiza?

    Il prezzo del traghetto da Formentera a Ibiza può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Formentera a Ibiza è 69 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Formentera e Ibiza?

    Sono disponibili 5 compagnie che viaggiano da Formentera a Ibiza. Qui l’elenco
    • Balearia
    • Trasmapi
    • Aquabus
    • Mediterranea Pitiusa
    • Trasmapi
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Formentera a Ibiza?

    Puoi prenotarer i traghetti da Formentera a Ibiza attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Formentera a Ibiza?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Formentera a Ibiza con
    • Balearia
    • Trasmapi
    • Aquabus
    • Mediterranea Pitiusa
    • Trasmapi
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Formentera a Ibiza?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Formentera a Ibiza con
    • Balearia
    • Trasmapi
  • È possibile viaggiare con i cani sul traghetto da Formentera a Ibiza?

    Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Balearia
    • Trasmapi
    • Aquabus
    • Mediterranea Pitiusa
  • Qual è la distanza tra Formentera e Ibiza?

    La distanza tra Formentera e Ibiza è di circa 10 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Formentera per Ibiza

  • "Acquisto biglietto"

    Procedura farraginosa nell acquisto biglietto in line. Per poi fare la coda all’ unico sportello aperto per L emissione del biglietto

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima puntualità "

    Rispettati gli orari,sedute confortevoli.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Formentera/Ibiza "

    Nonostante il mare fosse molto mosso, grazie all’esperienza e alle qualità del personale ho effettuato un ottimo viaggio. Consiglio questa compagnia

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon Viaggio"

    Ho utilizzato questo trasporto sia per l'andata che per il ritorno. Entrambi i viaggi sono stati in orario. Non ho usufruito dei servizi a bordo quindi non posso valutarli. Ho acquistato i biglietti un po' prima tramite internet, in questo modo ho risparmiato un po' di soldi, ma è possibile anche acquistarli in loco, sia ad Ibiza che a Formentera. Tutti gli operatori con cui mi sono interfacciata sono stati molto disponibili e cordiali. Servizio consigliato.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Informazioni su Formentera

Formentera è la più piccola e la più meridionale delle isole Baleari in Spagna. Con una popolazione di soli settemila abitanti e nessun aeroporto presente , Formentera è molto più tranquilla rispetto alla sua isola sorella Ibiza, anche se come la maggior parte delle isole del Mediterraneo, durante l'alta stagione di luglio e agosto arrivano moltissimi visitatori.

Formentera è conosciuta per le sue spiagge di sabbia Bianca incontaminate e l’acqua cristallina, ed è perfetta per chi cerca una pausa rilassante tra sole e sabbia. Viaggiando da Formentera in traghetto, Ibiza, è a soli sei chilometri a nord dove la maggior parte dei traghetti viaggiano con partenze ogni trenta minuti durante le ore di punta tutto l’anno.

È possibile anche navigare per la Spagna continentale, verso il porto di Denia, e la traversata dura circa tre ore. La traversata Formentera - Denia è stagionale e viene effettuata tra maggio e ottobre. Per coloro che vogliono recarsi nella Spagna continentale fuori stagione si può salpare da Ibiza.

Informazioni su Ibiza

Ibiza fa parte delle Isole Baleari, una regione autonoma della Spagna ubicata lungo la costa orientale del Mar Mediterraneo.

Nonostante Ibiza sia meta ambita per quasi sei milioni di turisti festaioli, attratti dai locali notturni di fama mondiale e le epiche feste annuali in spiaggia, i circa 130.000 residenti dell’isola sono sempre pronti a mostrare il lato tranquillo della loro isola che include la bellissima area rurale, le città storiche e le insenature nascoste lungo la costa nord. In periodi di bassa stagione, Ibiza offre un calendario ricco di eventi molto divertenti come il Festival Culinario d’Autunno e altre feste patronali che si svolgono in inverno, in cui comunque il clima resta mite per tutto l’anno.

Durante il viaggio di ritorno i passeggeri potranno prenotare un biglietto sui traghetti Ibiza Formentera utilizzando le offerte presenti sul nostro sito. Se vi trovate sulla costa orientale della Spagna, il modo più semplice per raggiungere Ibiza è tramite il traghetto dai porti di Barcellona e Valencia. Navigare tra le isole baleari e altrettanto facile effettuando scambi da Maiorca e da Formentera.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci