Ibiza
Barcellona
Traghetti per la Spagna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Ibiza - Barcellona è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Ibiza - Barcellona

Traghetto da Ibiza per Barcellona

La rotta Ibiza Barcellona collega Ibiza con la Spagna ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Trasmediterranea effettua 5 corse settimana, Balearia 7 corse settimana, Grandi Navi Veloci 2 corse settimana & Il servizio Trasmed GLE è disponibile fino a 6 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 20 corse a settimana disponibili sulla rotta Ibiza Barcellona tra Ibiza e la Spagna e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Ibiza - Barcellona Riepilogo del viaggio
Paese di partenzaSpagna
Paese di arrivoSpagna
CompagnieTrasmed GLE
Prezzo medio€ 188.0*
Numero medio di partenze giornaliere2
Numero medio di partenze settimanali14
Durata media del viaggio8o 46m
Durata del viaggio più veloce7o 30m
Distanza154.2 miglia nautiche

*Prezzi soggetti a variazioni, tariffe basate sugli ultimi 30 giorni, ultimo aggiornamento 2023-03-05


Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Ibiza a Barcellona?

    Il tempo di traversata in traghetto da Ibiza a Barcellona è di circa 8h 22m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Ibiza a Barcellona?

    Il prezzo del traghetto da Ibiza a Barcellona può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Ibiza a Barcellona è 142 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Ibiza e Barcellona?

    Sono disponibili 4 compagnie che viaggiano da Ibiza a Barcellona. Qui l’elenco
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    • Trasmed GLE
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Ibiza a Barcellona?

    Puoi prenotarer i traghetti da Ibiza a Barcellona attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Ibiza a Barcellona?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Ibiza a Barcellona con
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    • Trasmed GLE
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Ibiza a Barcellona?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Ibiza a Barcellona con
    • Trasmediterranea
    • Balearia
    • Grandi Navi Veloci
    • Trasmed GLE
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Ibiza a Barcellona?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • Trasmediterranea
    • Balearia
  • Qual è la distanza tra Ibiza e Barcellona?

    La distanza tra Ibiza e Barcellona è di circa 154 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Ibiza per Barcellona

  • "Ottima organizzazione"

    Nonostante il ritardo nella partenza , l’organizzazione era buona. Abbiamo sofferto molto il freddo, secondo me l’aria condizionata andrebbe tenuta più bassa.

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto !!!"

    Perfettamente in orario, ottima accoglienza a bordo dove i prezzi per colazione o pranzo sono tipo Menu del dìa.........Poltrone comode. Costo accessibile a tutti. Chiediamo di più? Ditemelo............;)

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "nave nuova"

    come sempre molto ben organizzati. la nave, nuova, era pulita. Non capisco perchè continuate a segregare i cani nelle gabbie. Per loro è un'esperienza molto traumatica.

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Soddisfatti pero'"

    Il viaggio è andato benissimo, il personale veramente gentile e che si è prestato immediatamente per risolvere e rispondere alle nostre necessità. Il problema della mia celiachia è stato subito risolto dalla cucina con una braciola cotta espressa. Quello che non ci è piaciuto è stato il sito internet perché avremmo volentieri preso una cabina ma sembra che non ci fosse nemmeno la possibilità di farlo. Soddisfatti con qualche riserva.

    'Tenacia' travelled on Tenacia

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Ibiza

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.


Guida di Barcellona

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci