Traghetto da Ibiza per Barcellona

La rotta Ibiza Barcellona collega Ibiza con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 8 ore e 14 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 9 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse settimana per la rotta Ibiza Barcellona tra Ibiza e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Ibiza per Barcellona alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Ibiza per la Spagna.

Ibiza - Barcellona Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 8 ore 14 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 6 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ibiza Barcellona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Barcellona è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Ibiza per Barcellona

  • "Viaggio Ibiza Barcellona"

    Buona qualità del servizio, personale corretto e gentile

    'Sergio' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Barcellona con Balearia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Nessuna critica a riguardo"

    Puntuale,pulito, accogliente, queste sono 3 qualitá che descrivono in pieno il traghetto che ho preso da Barcellona ad Ibiza. Ho preso la poltrona, comodissima. Ve lo consiglio.

    'Daniele' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Barcellona con Balearia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto è andato bene"

    Il viaggio è stato perfetto

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Barcellona, con Balearia, a bordo del traghetto Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza grandiosa"

    Prendere il traghetto è stata un'esperienza grandiosa. Abbiamo pagato un piccolo extra per andare in prima classe e ne è valsa la pena su 9 ore di traversata. Avevamo negozi, bar, piscina e film. È stato molto comodo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Barcellona, con Balearia, a bordo del traghetto Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi

Ibiza Guida

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.

Barcellona Guida

La città spagnola di Barcellona si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos e confina a ovest con le catene montuose Serra de Collserola. Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. Fondata come città romana, nel Medioevo, Barcellona divenne la capitale della contea. Dopo la fusione con il Regno d'Aragona, Barcellona ha continuato ad essere una città importante nella Corona d'Aragona. la città ha un ricco patrimonio culturale ed è oggi un importante centro culturale e una famosa destinazione turistica. Particolarmente rinomati sono le opere architettoniche di Antoni Gaudí e Lluís Domènech i Montaner, che sono state designate Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Barcellona ha molti musei, che coprono aree ed epoche diverse. Il Museo Nazionale d'Arte della Catalogna contiene un insieme ben noto di arte romanica, mentre il Museo di Arte Contemporanea possiede collezioni che risalgono a dopo il 1945. La Fundació Joan Miró, il Museo Picasso e la Fundació Antoni Tàpies detengono importanti collezioni di questi artisti di fama mondiale, così come il Framis Museo, che si concentra su opere del post 1960.Da Barcellonaci sono i traghetti p per Maiorca, Genova, Ibiza e il Marocco (Tangeri Med). I moli per i traghetti e navi da crociera si trovano vicino al centro della città, il porto ha inizio alla fine di Las Ramblas.