Mar de Ons

Mar de Ons è la principale compagnia di navigazione della Galizia, nella parte nord-occidentale della Spagna, che offre frequenti collegamenti dalle città di Vigo, Cangas, Baiona e Panxon per le isole di Ons, San Simone e l'arcipelago di Cies.

Fondata nel 1993, Mar de Ons è da allora diventata la compagnia di navigazione leader della regione, trasportando più di un milione di passeggeri all'anno, tutti i giorni. Oggi, vantano la flotta più grande e moderna della costa galiziana, che comprende 10 grandi catamarani.

Ciascuna nave è equipaggiata con le più moderne tecnologie di sicurezza, ampi ponti esterni, ottimi servizi igienici e grandi mense che offrono una vasta gamma di bevande.

L'eccellente qualità del servizio fornito da Mar de Ons è stato riconosciuto da APT di Rias Baixas Provinciale, che ha recentemente concesso loro la distinzione di 'impegno per un turismo di qualità', il che garantisce un superbo livello di servizio durante tutta la navigazione.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Mar de Ons con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Mar de Ons rotte e porti

Tutte le rotte Mar de Ons

Operatori navali e rotte alternative