la Sardegna

Come prenotare i traghetti dalla Sardegna per la Spagna

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra la Sardegna e la Spagna operata da 1 operatore navale – Grimaldi Lines. La rotta da Porto Torres per Barcellona viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 11 ore e 45 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra la Sardegna la Spagna tra Porto Torres e Barcellona.

Mappa Traghetti tra Sardegna e Spagna

Clicca per la mappa

Traghetti da la Sardegna per la Spagna

Informazioni sulla Sardegna:

La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo, dopo la Sicilia.

E' un'isola di bellezza tipica mediterranea, con bianche spiagge, paesaggi selvaggi, antichi borghi ed una complessa storia che attrae ogni anno in grandi quantità gli amanti della natura.

Oltre al bellissimo panorama costiero ed i litorali sabbiosi, la Sardegna offre un'ampia gamma di attività per gli amanti dell'aria aperta. È possibile raggiungere le scogliere di roccia calcarea attraverso sentieri di boschi, passeggiare per baie pittoresche e praticare alcuni degli sport acquatici per eccellenza.

I mesi primaverili sono l'ideale per I vacanzieri che cercano un po’ di privacy, con la campagna fiammeggiante di colore e pochi turisti in giro.

Data la posizione centrale dell'isola nel Mar Mediterraneo, è un utile punto di connessione con diverse destinazioni Europee. Ci sono molti porti lungo le sue coste, da cui giorno e notte è possibile raggiungere destinazioni nazionali e internazionali.

Informazioni sulla Spagna:

La Spagna è un bellissimo e diversificato paese situato a sud-ovest dell’Europa. Meglio conosciuta per le sue spiaggie, la Spagna spesso stupisce i suoi visitatori per la svariata diversità culturale e geografica.
In questo paese esotico potrai trovare di tutto, da prati rigogliosi, verdi valli e colline, a montagne innevate e zone deserte nel sud. Per queste ragioni la Spagna si classifica come il terzo paese più visitato in Europa.
Per quanto riguarda il raggiungimento della Spagna tramite traghetto, da nord, est a sud non vi è una mancanza di opzioni. Dal Regno Unito infatti, sono disponibili traversate programmate e, nonostante le navigazioni in offerta siano lunghe, le navi sono crociere come nella norma che effettuano viaggi estramamente piacevoli. Lo stesso si verifica nei collegamenti con il Mar Mediterraneo dall’Italia.
Dalle coste del Nord Africa potrai partire dal Marocco, Melilla ed Algeria. In particolare, i servizi dal Marocco, sono molto comuni con differenti compagnie che si occupano dei collegamenti che attraversano lo Stretto di Gibilterra.
Le Isole Baleari e le Canarie forniscono numerose connessioni con la terraferma.