Traghetti Formentera Denia

La rotta Formentera Denia collega Formentera con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Formentera Denia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Formentera - Denia Operatori navali

  • Balearia
    • 12 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Formentera Denia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Formentera Denia è con un auto e 2 passeggeri.

Formentera Guida

Formentera è l'isola più piccola del gruppo delle isole Pitiuse, che comprendono Ibiza e appartengono alle più grandi isole Baleari in Spagna. L'isola è lunga circa 20 km e si trova a 6 km al sud di Ibiza nel Mediterraneo. I principali villaggi dell'isola sono Sant Frances Xavier, Saint Ferran de ses Roques, El Pilar de la Mola e La Savina. L'isola ha una grande reputazione in Europa per le sue belle spiagge di sabbia bianca e le spiagge per nudisti. Formentera ha un profilo selvaggio, dominato da Cap de Barbaria a sud-ovest, il maestoso altopiano di La Mola a est, la lunga penisola di Es Trocadores che raggiunge verso S'Espalmador e Ibiza a nord, inoltre possiede anche la bellissima costa 'Ponent', occidentale, che comprende la bella insenatura di Cala Saona. Anche se l'isola era inizialmente raggiungibile in traghetto solo da Ibiza, il turismo è aumentato negli ultimi anni in quanto i di traghetti verso l'isola partono direttamente dalla terraferma spagnola. Il tempo di viaggio da Ibiza a Formentera è di circa 30 minuti.

Denia Guida

Denia si trova nell'area settentrionale della provincia di Alicante e si trova sulle rive del Mar Mediterraneo, di fronte alle Isole Baleari, ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. La città è un luogo ideale da visitare, tra le varie attrazioni vi è il castello in rovina, che custodisce con orgoglio la città e offre una vista mozzafiato sul porto turistico, il parco naturale del Montgo e la Torre del Gerro. Il prestigioso porto con la sua splendida passeggiata sopraelevata a 20 km di costa di entrambe le spiagge rocciose e sabbiose, racchiude anche il mercato del pesce, il centro storico , la via dello shopping e dei musei. Tra i monumenti della città degni di una visita sono la chiesa di Asunción del 18 ° secolo; e Atarazanas del 17 ° secolo , il chiostro e la chiesa di San Antonio e il palazzo neoclassico del municipio. Denia ospita anche numerose feste, tra cui quella dei tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stata dichiarata di interesse turistico nazionale.