Traghetto da Valencia per Ibiza

La rotta Valencia Ibiza collega la Spagna con Ibiza ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore e 10 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 6 ore 45 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse settimana per la rotta Valencia Ibiza tra la Spagna e Ibiza. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Valencia per Ibiza alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Ibiza.

Valencia - Ibiza Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 5 ore 10 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 6 itinerari settimanali 6 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Valencia Ibiza

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Valencia Ibiza è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Valencia per Ibiza

  • "Diario di bordo"

    Tutto il viaggio e stato molto tranquillo e il persinale disponibile e cordiale, pero spero di prenderla più tardi possibile pet il ritorno, voglio restare a Ibiza, ahahaahahah

    'Michele' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Zurbaran

    Leggi tutto Chiudi
  • "IMPOSSIBILE DORMIRE SULLE POLTRONE"

    ARIA GELIDA!!!!SAREBBE STATO UTILE UN PIUMINO....IL 21 DI AGOSTO!!!!forse l'aria condizionata era fissata sui 10 gradi.... cibo troppo condito...

    'Alice' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza con Trasmediterranea

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata meditteranea"

    Ottima organizzazione traversata piacevole con musica e intrattenimento

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Almudaina Dos

    Leggi tutto Chiudi
  • "traghetto da valencia a ibiza"

    molto bello il viaggio in traghetto da Valencia a Ibiza. Lo consiglio a tutti. Il sito internet DirectFerries per la prenotazione è il migliore

    'Ronald' ha viaggiato sulla rotta Valencia Ibiza, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Almudaina Dos

    Leggi tutto Chiudi

Valencia Guida

Valencia is a city and capital of the Valencia region in Spain and lies on the Mediterranean Sea coast. It is the third largest city in Spain after Madrid and Barcelona. The city lies on the banks of the Turia River on the eastern coast of the Iberian peninsular, on the Gulf of Valencia. The Albufera, a freshwater lagoon and estuary about 11 km to the south of the city, is one of the largest lakes in Spain and it forms the main portion of the Parc Natural de l'Albufera (Albufera Nature Reserve).

Valencia is known internationally for the Falles (Las Fallas), a local festival held in March, and for paella valenciana, traditional Valencian ceramics, intricate traditional dress, and the architecture of the City of Arts and Sciences designed by Santiago Calatrava and Félix Candela. The ancient winding streets of the Barrio del Carmen contain buildings dating to Roman and Arabic times. The Cathedral, built between the 13th and 15th centuries, is primarily of Gothic style but contains elements of Baroque and Romanesque architecture. Beside the Cathedral is the Gothic Basilica of the Virgin (Basílica De La Virgen De Los Desamparados). UNESCO has recognised the Silk Exchange market (La Llotja de la Seda), erected in early Valencian Gothic style, as a World Heritage Site.

The Port of Valencia has regular passenger services to and from the Balearic Islands and Italy, along with a growing number of visiting cruise ships.

Ibiza Guida

Ibiza si trova nel Mar Mediterraneo, a est della penisola spagnola, ed è una delle isole Baleari. Ibiza, che copre 572 km2, è un mondo in miniatura e si estende dalla costa verso l'interno. Ibiza, insieme a Formentera, costituiscono le cosiddette isole Pitiusas. I Greci si riferivano a loro come le isole dei pini, Ibiza stessa essendo il più grande dei due. La parte più antica della città di Ibiza è stato colonizzato dai fenici ed è stata racchiusa da mura costruite nel XVI secolo per difenderla dai pirati turchi. Oggi, sulle strade strette e acciottolate si affiancano bei palazzi medievali. La cattedrale è nel punto più alto vicino al castello. Passeggiate intorno alle mura per ottenere un senso della posizione strategica. Le condizioni sono ideali per le immersioni lungo la costa di Ibiza, con acque chiare e calde, fino a 26 gradi centigradi in estate. Il letto del mare, nel parco nazionale di Las Salinas è un sito del patrimonio mondiale, data l'importanza ecologica dell'erba che cresce lì.