Traghetti Hull

Il porto di Hull in Inghilterra collega con Rotterdam nell'Olanda, con una scelta di fino a 3 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Hull per Rotterdam è di 11 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione P&O Ferries.

Mappa del porto di Hull

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Hull

  • P&O Ferries
    • 3 itinerari settimanali 11 ore
    • Ricerca tariffa

Guida di Hull

Tradizioni storiche la dicono fondata intorno all'XI-XII secolo, le prime attestazioni ufficiali risalgono però al 1293, in un regesto del re Edoardo I, in cui la cittadina viene indicata come Wyke (upon hull).
Il primato marittimo di Hull (nome completo è Kingston-upon-Hull) risale al 1299 quando fu presentata come un porto di mare da Edoardo I. Nel corso degli anni è poi diventato rapidamente il più importante porto dell'Inghilterra.
La città vecchia conserva vari edifici di interesse storico ed artistico tra cui la chiesa della Trinità (sec. XIV), la Hull Trinity House e la Wilberforce House, casa natale di William Wilberforce, che è attualmente un museo.
L'ufficio turistico si trova al centro di Paragon Street nella piazza Queen Victoria.

Come raggiungere il porto di Hull

  • Hull Indirizzo porto traghetti

    Terminal 1,King George Dock,Hedon Road,Hull HU9 5PS,UK Terminal 2,King George Dock,Hedon Road,Hull HU9 5PR,UK

  • Alloggi a Hull

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Hull prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Hull per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!