Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2860 rotte e 686 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Bahamas

Le Bahamas sono formate da 700 bellissime isole che si trovano lungo i Caraibi nella parte nord. Situato vicino al sud-est della Florida, vanta un delizioso clima tropicale tutto l'anno.

Ogni isola offre qualcosa di diverso. Quindi, se siete alla ricerca di una vacanza rilassante e un'avventura ricca di azione, questo è il posto dove stare.

Potrotete praticare snorkelling nella terza barriera corallina più grande del mondo, esplorando 23.000 miglia quadrate di paludi con mangrovie nell'isola di Andros.

Il tour a piedi del Parco Nazionale di 42 acri Lucayan è un must,un'opportunità per esplorare l’insieme di grotte sottomarine più lungo del mondo. Dopo una giornata all’ avventura, è possibile rilassarsi e giocare qualche partita in alcuni dei migliori campi da golf del mondo.

Come ci si aspetterebbe, Bahamas è la patria di miglia di spiagge meravigliose. In realtà, la spiaggia Treasure Cay nelle isole Abaco è stata votata 1 delle 10 migliori al mondo.

La maggior parte delle spiagge offrono una vasta gamma di attività, tra cui banana boat, jet-ski e parapendio, quindi non ci sara’ mai un momento per annoiarsi. Le Abacos sono ideali per praticare la vela da un'isola all'altra, grazie al gran numero e la varietà delle piccole isole.

La capitale, Nassau è una città vivace ricca di negozi duty-free, architettura coloniale e affascinanti gallerie.Da qui si può scoprire la ricca storia del paese ai pirati del museo Nassau o fare un tour del 18 °secolo Fort Charlotte. C'è anche una galleria d'arte stile 1860,che offre un tranquillo rifugio dalla frenetica capitale.

C'è molto anche per i bambini. Di sicuro apprezzeranno i Giardini Ardastra e il mini-zoo con circa 300 specie di animali. Qui si trova il famoso lemure del Madagascar,la capra pigmea africano e un enorme gruppo di rari fenicotteri.

Nassau nell'Isola Nuova Provvidenza offre collegamenti verso la maggior parte degli altri porti delle Bahamas, con servizi ad alta velocità in servizio quasi ogni giorno. Freeport Grand Bahama offre l'unico traghetto dalla terraferma negli Stati Uniti d'America con una connessione da Fort Lauderdale, vicino a Miami. Il Bahamas Express effettua il servizio giornaliero con un tempo di percorrenza di appena 3 ore, quindi l’attreversameno dale Bahamas verso la Florida, non potrebbe essere più facile.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Balearia Caribbean
    • Ricerca tariffa
  • FRS Caribbean
    • Ricerca tariffa

Traghetti Bahamas: Rotte e porti