Traghetto Genova Bastia

La rotta del traghetto Genova Bastia collega l'Italia con la Corsica. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Moby Lines. La corsa viene effettuata fino a 14 volte a settimana e la traversata ha una durata di circa 6 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Genova Bastia possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Genova - Bastia Operatori navali

Tariffe medie Genova Bastia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Genova Bastia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Genova per Bastia

  • "Ottimo viaggio"

    Ottimo viaggio, nave molto pulita, personale cortese.

    'Andrea' ha viaggiato sulla rotta Genova Bastia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Corse

    Leggi tutto Chiudi
  • "Genova Bastia"

    L' unica cosa che mi sento di raccomandarvi é di ricordarvi di cambiare la prenotazione di direct ferries con il Ticket alla biglietteria Moby del porto ( apre dopo le 8.30) la macchina intanto verrà lasciata in una coda separata dagli operatori. Altra nota: la nave é lentissima!

    'Mirko' ha viaggiato sulla rotta Genova Bastia, con Moby Lines, a bordo del traghetto Moby Corse

    Leggi tutto Chiudi
  • "otttimo servizio"

    servizio direct ferries ottimo, imbarco perfetto nave pulita e comoda però arrivati in ritardo di un'ora

    'Jacopo' ha viaggiato sulla rotta Genova Bastia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "COLLEGAMENTI CON LA CORSICA"

    Da anni mi trasferisco frequentemente in Corsica facendo viaggi RANDOM con ogni Compagnia disponibile. Devo ammettere che la MOBY ha superato in questi ultimi anni la concorrenza in qualità di servizi. Un plauso al management che ha saputo realizzare un così importante obiettivo.

    'Vincenzo' ha viaggiato sulla rotta Genova Bastia con Moby Lines

    Leggi tutto Chiudi

Traghetto Genova Bastia tariffe

Il costo del traghetto Genova Bastia si aggira attorno ai 147€ con prezzi che possono raggiungere un costo di 135€ se si viaggia a Settembre.

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per il traghetto Genova Bastia e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetto Bastia Genova . Consigliamo inoltre di controllare le rotte alternative per raggiungere questo porto, ad esempio la traversata del traghetto Livorno Bastia può essere una valida alternativa per il vostro viaggio. Il porto di Genova dista infatti 2 ore di auto dal porto di Livorno.

Traghetti Genova Bastia offerte

Bastia è uno dei porti di approdo principali della Corsica. Di conseguenza le partenze del traghetto Genova Bastia vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Genova Bastia messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Genova Bastia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Orari Moby Genova Bastia

Gli orari dei traghetti Genova Bastia variano a seconda del periodo di prenotazione. Durante la bassa stagione turistica i traghetti Moby viaggiano con traversate principalmente notturne con partenza attorno alle 21:00 di sera.

Durante il viaggio di andata, i passeggeri dei traghetti Genvoa Bastia dovranno imbarcarsi al porto di Genova, locato presso Piazzale dei Traghetti - 16126 (Genova). Ricordiamo inoltre che l’orario limite per il check-in sui traghetti Genova Bastia è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un’auto, e di 30 minuti prima per chi viaggia a piedi.

Prenotando online su Direct Ferries i biglietti del traghetto Genova Bastia potrete confrontare gli orari e le offerte su questa tratta e prenotare il vostro viaggio al miglior prezzo sul mercato.

Traghetto Genova Bastia durata

Il traghetto Genova Bastia coprono una traversata di circa 110 miglia marine e vengono serviti principalmente dall’operatore navale Moby Lines.

La traversata del traghetto Genova Bastia ha un tempo di percorrenza di 6 ore e 30 minuti. Ricordiamo inoltre che questa tratta viene offerta fino ad un totale di 14 traversate alla settimana.

A bordo del traghetto Genova Bastia

Data la lunghezza della rotta, i traghetti Genova Bastia sono di grosse dimensioni e offre, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra dedicati all'intrattenimento a bordo.

Per essere più confortevoli durante la traversata, i passeggeri potranno riservare sul nostro sito una sistemazione in poltrona (passaggio ponte) o in cabina. I passeggeri con animali domestici a seguito, potranno prenotare una cabina con accesso animali o un alloggio negli spazi predisposti ad ospitarli durante la tratta.