Prenota un traghetto Dunkerque

Il porto di Dunkerque in Francia collega con Dover nell'Inghilterra, con una scelta di fino a 12 traversate al giorno. La durata di navigazione della rotta Da Dunkerque per Dover è di 2 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione DFDS Seaways.

Mappa del porto di Dunkerque

Clicca per la mappa

Traghetti alternativi a Dunkerque

Servizi in traghetto da Dunkerque

  • DFDS Seaways
    • 12 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa

Porto traghetti di Dunkirk

Il porto dei traghetti di Dunkirk, così come la sua vicina Calais, è uno dei porti più trafficati in Europa e collega Dover attraverso l'affollatissimo Canale Inglese.
A differenza di Calais comunque, ha solo una compagnia di traghetti che vi opera. ma viene comunque garatita un'esperienza senza stress soprattutto per le procedure di imbarco e sbarco dal traghetto. I passeggeri posso utilizzare le numerose strutture che vi sono in città prima della partenza come ad esempio fare una capatina nei suoi negozi, o nelle sue caffetterie o ristoranti.

Come raggiungere il porto di Dunkerque

  • Dunkerque Indirizzo porto traghetti

    DFDS Terminal Car ferry, Route du petit Denna, Port 5625, 59279 Loon plage

  • Alloggi a Dunkerque

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Dunkerque prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Dunkerque per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!