Traghetti per le Isole Madera
Traghetti da 2 porti e 1 rotta
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per le Isole Madera

Ultime offerte per le Isole Madera

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto per le Isole Madera

L'arcipelago di Madera fa parte del Portogallo e si trova dell’Oceano Atlantico. Le due isole maggiori sono isole Madera e Porto Santo, collegate da un servizio quotidiano di traghetti.

Queste isole sono una destinazione da sogno che riunisce in sé tutto ciò che si può chiedere ad una vacanza. Madera é sia un’isola adatta agli amanti della natura, che offre uno splendido paesaggio e un patrimonio faunistico protette dall’UNESCO, che un luogo ricco di cultura, musei e vita movimentata per i turisti più socievoli. Porto Santo è invece una location più rilassante, che vanta 9 km di spiagge incontaminate e natura incontaminata.

Traghetti per Madera: prezzi, offerte e informazioni

La domanda sorge spontanea: come arrivare a Madera in nave? Le isole Madera sono in realtà raggiungibili solo tramite aereo, con voli frequenti dal Portogallo continentale per gli aeroporti di Madera, nel comune di Santa Cruz, o di Porto Santo. È anche possibile fare scalo nell’arcipelago durante una crociera.

Non esistono quindi un traghetto per Madera che parta direttamente dai porti del Portogallo continentale, come Lisbona. La tratta interna all’arcipelago, gestita da Porto Santo Lines, collega Porto Santo a Funchal con una corsa al giorno (7 traversate a settimana), della durata di 2h e 30 minuti.

Ricordiamo che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti per Madera: benvenuti a bordo

La maggior parte delle compagnie che operano questo servizio accolgono a bordo sia passeggeri a piedi che muniti di automobile. Si raccomanda di verificare in anticipo come e in che modalità sia possibile portare a bordo il proprio veicolo.

Recensioni le Isole Madera

  • "Piacevole traversata"

    Ottimo trasferimento da Porto Santo a Funchal, rapido e rilassante con strepitoso panorama luminoso notturno di Funchal.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti per Isole Madera: Rotte e porti

A bordo della nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci