Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2652 rotte e 690 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Hong Kong

Hong Kong è un territorio indipendente sulla costa meridionale della Cina, famosa per il suo impressionante orizzonte e porto naturale. Col suo clima umido subtropicale e' situata appena sotto il Tropico del Cancro ed e’ circondata dal Mar Cinese Meridionale.

Ben nota come uno dei centri finanziari più importanti del mondo, è la patria di oltre 1.200 grattacieli ed è una delle città più densamente popolate al mondo. Contrariamente all’ influenza economica , i residenti di Hong Kong hanno molte superstizioni intriganti. Per esempio il numero 4 non è mai presente nei piani delle costruzioni per la sua somiglianza con la parola cantonese 'morire'.

E ' nota anche come' l’oriente che incontra l'occidente ', in quanto riflette la miscela tra la storia coloniale Britannica e le tradizionali orientali. Questo contrasto è evidente anche tra le catene di fast food occidentali e i mercati di cibo di strada cantonesi.

Hong Kong è un posto fantastico per le vostre papille gustative. Il mercato notturno di Temple Street è un centro animato che offre dai prodotti locali, dalla zuppa wonton al dim sum,d ai CD agli articoli per la casa, il tutto a prezzi negoziabili.

Girare per la città non potrebbe essere più facile, in quanto vanta uno dei sistemi di trasporto più sviluppato nel mondo e copre il 90% della popolazione.

Lontano dalla vivace giungla di cemento troverete molti siti culturali e monumenti. La Riserva Naturale di Mai Po, sulla costa nord dovrebbe trovarsi sulla vostra lista di cose da fare. Mentre passeggiate lungo le passerelle galleggianti sarete circondati da mangrovie e decine di migliaia di uccelli, a seconda della marea. Assicuratevi di portare binocolo e evitate di indossare indumenti con colori accesi in quanto possono spaventare la fauna selvatica.

Se vi trovate sull'isola di Lantau, la statua Tian Tan Buddha è un altro must-see. Pesa 202 tonnellate , si trova sopra 260 scalini e fare la scalinata ne vale proprio la pena. Non dimenticate che è proibito portare carne o alcool a Tian Tan.

Hong Kong è ben collegata sia dalla Cina che a Macao. Ci sono rotte per il porto di Hong Kong, l'aeroporto e il porto di Kowloon da Shenzhen e Guangzhou nel sud della Cina.

I viaggi dal sud della Cina durano circa 45 minuti e sono operative 2-7 volte a settimana. Se siete in viaggio da Macau si può arrivare a Hong Kong in un'ora grazie a collegamenti frequenti ogni giorno. Oltre a Turbojet, le rotte da Macau sono effettuate anche da Cotai water jet.

Entrambi gli operatori navali offrono un servizio di alta qualita’ con una selezione di cabine sia di lusso che standard e Premier Grand Class. Quindi, ovunque si scelga di andare, avrete la garanzia di viaggiare con stile e un’ alta velocità di circa 45 nodi.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Cotai Water Jet
    • Ricerca tariffa
  • TurboJet
    • Ricerca tariffa
  • Sea's Young
    • Ricerca tariffa

Rotte e porti in Hong Kong