Traghetti Caen

Il porto di Caen in Francia collega con Portsmouth nell'Inghilterra, con una scelta di fino a 21 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Caen per Portsmouth è di 5 ore e 45 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione Brittany Ferries.

Servizi in traghetto da Caen

  • Brittany Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 5 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Porto traghetti di Caen

Il porto dei traghetti di Caen, anche conosciuto come porto di Ouistreham, è situato in Normandia. Esso è provvisto di navigazioni attraverso il Canale ed è ben posizionato, in una regione turistica. Infatti da qui è possibile scoprire le spiagge e i territori della Normandia come Utah o il Memorial.

Come raggiungere il porto di Caen

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Caen in auto

    Il porto dei traghetti di Caen si trova a Ouistreham. L’autostrada è vicina al porto dei traghetti e offre un accesso agevole per Parigi, la Loira, il sud della Francia e la Bretagna. La N175 collega Mont St Michel alla Bretagna. La N13 collega Caen con Bayeux e Cherbourg e la N158 porta a Le Mans e alla valle della Loira.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Caen in treno

    Prendi il treno dalla stazione di Caen Paris Gare St-Lazare (circa 18km dal porto). Ci vogliono circa 2 ore da Parigi per raggiungere Caen.

    Per maggiori informazioni, visita il sito internet SNCF

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Caen in bus

    Esiste un servizio navetta tra Ouistreham e Caen che però non funziona per i traghetti serali in arrivo a Ouistreham.

  • Alloggi a Caen

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Caen prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Caen per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!