Helsinki
Tallinn
Traghetti per l'Estonia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Helsinki - Tallinn è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Helsinki - Tallinn

Ultime offerte per Helsinki - Tallinn

Traghetti Helsinki Tallinn

La rotta Helsinki Tallinn collega la Finlandia con l'Estonia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Tallink Silja effettua 6 corse Giorno, Viking Line 3 corse Giorno & Il servizio Eckerö Line è disponibile fino a 3 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 12 corse a Giorno disponibili sulla rotta Helsinki Tallinn tra la Finlandia e l'Estonia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Finlandia per l'Estonia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Helsinki a Tallinn è di circa 2h 10m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Helsinki a Tallinn può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Helsinki a Tallinn è 82 €.
  • Sono disponibili 3 compagnie che viaggiano da Helsinki a Tallinn. Qui l’elenco
    • Tallink Silja
    • Viking Line
    • Eckerö Line
  • Puoi prenotarer i traghetti da Helsinki a Tallinn attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Helsinki a Tallinn con
    • Tallink Silja
    • Viking Line
    • Eckerö Line
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Helsinki a Tallinn con
    • Tallink Silja
    • Viking Line
    • Eckerö Line
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Tallink Silja
    • Viking Line
  • La distanza tra Helsinki e Tallinn è di circa 40 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Helsinki per Tallinn

  • "Buon viaggio"

    Nave puntuale, pulita e con vari servizi a bordo ( market, profumeria intrattenimento musicale e bar)

    'Finlandia' travelled on Finlandia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Considerazioni "

    Tutto perfettamente in regola 

    'Megastar' travelled on Megastar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto helsinky - Tallin "

    Tutto perfetto consiglio vivamente

    'Finlandia' travelled on Finlandia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio bellissimo. "

    Tutto perfetto, anche il mare.!

    'Finlandia' travelled on Finlandia

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Helsinki

Helsinki è la capitale della Finlandia e si trova nella regione Uusimaa nella Finlandia meridionale, sulle rive del Golfo di Finlandia. La città si trova a circa 80 km a nord di Tallin in Estonia, 400 km a nord est di Stoccolma, in Svezia e 300 km ad ovest di San Pietroburgo in Russia. La città è il principale centro politico, finanziario, commerciale e culturale della Finlandia ed è considerata una delle città più importanti del Nord Europa.

Ci sono molte cose da fare e da visitare a Helsinki. Il Museo nazionale della Finlandia considerato il più grande museo di Helsinki, ha una grande collezione che parte dalla preistoria fino ad arrivare ai nostril giorni. Il museo si trova in un castello neomedievale, che è di per sé un'attrazione turistica. Altri musei della città sono il Museo della Città di Helsinki, la Galleria Nazionale Finlandese e il Museo del Design.

Il porto di Helsinki è il più grande porto in Finlandia e il secondo più grande tra tutti i paesi nordici. Ci sono tre porti e sei terminal, si calcolano oltre nove milioni di passeggeri all'anno. I traghetti salpano ogni giorno a Stoccolma in Svezia, Travemünde in Germania e a Tallinn in Estonia.


Guida di Tallinn

Tallinn è la città più grande e la capitale dell'Estonia, ed è diventata un importante centro per l'industria e la politica regionale, ricca di cultura con molte attrazioni per i visitatori. La città è stata fondata nei primi anni del XIII secolo e si trova vicino al Golfo di Finlandia. Tallinn è sede di un importante porto e ha un carattere medievale in molte parti della città, in particolare intorno alla zona della Città Vecchia. Con un labirinto di tortuose viuzze lastricate, le guglie delle chiese che svettano verso il cielo, le fortezze ben conservati e torrette, Tallinn celebra il suo ricco patrimonio in ogni possibile occasione. La zona di Toompea è il luogo in cui si trovano gli edifici di maggior interesse come ad esempio il Castello di Toompea (Castrum Danorum) e anche la spettacolare Cattedrale Alexander Nevsky, un importante edificio ortodosso, che è finalmente stato apprezzato dai residenti estoni, che per molti anni ne risentirono le sue origini russe. Tallinn è anche sede del Palazzo Comunale (Raekoda), che è un edificio molto imponente e presiede il Raekoja Plats, con la sua guglia sormontata da una statua in bronzo con l'iconica di un giovane ragazzo, che custodisce la città ed è noto come 'Old Thomas'.


Offerte traghetti Helsinki Tallinn

Usando il modulo sovrastante potrete scroprire tutte le offerte per raggiungere Tallinn e prenotare il viaggio di ritorno sui traghetti Tallinn Helsinki. Inserendo data e orario desiderato, potrete infatti confrontare le varie rotte e prenotare online il vostro biglietto al miglior prezzo sul mercato.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci