Traghetto da Helsinki per Tallinn

La rotta Helsinki Tallinn collega la Finlandia con l'Estonia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Tallink Silja effettua 6 corse Giorno, Viking Line 3 corse Giorno & Il servizio Eckerö Line è disponibile fino a 3 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 12 corse a Giorno disponibili sulla rotta Helsinki Tallinn tra la Finlandia e l'Estonia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Helsinki - Tallinn Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 6 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa
  • Viking Line
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Eckerö Line
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 10 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Helsinki Tallinn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Helsinki Tallinn è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Helsinki per Tallinn

  • "viaggio da elsinky a tallin"

    tutto si è svolto alla perfezione, buona disponibilità di orari, prenotazione on line immediatamente andata a buon fine, viaggio puntuale e confortevole, prezzo onesto.

    'Vittorio' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Tallinn, con Eckerö Line, a bordo del traghetto Finlandia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima scelta"

    Ho utilizzato Eckero Line per la tratta Tallinn - Helsinki e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del viaggio. Il viaggio passa velocemente tra le varie attività possibi. Si può stare sul ponte a prendere il sole (e il vento), oppure ascoltare musica, bere, mangiare e fare shopping. Davvero consigliato

    'Leonardo' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Tallinn, con Eckerö Line, a bordo del traghetto Finlandia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Helsinki - Tallin"

    Nave pulita e puntuale.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Tallinn, con Eckerö Line, a bordo del traghetto Finlandia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una nave da crociera "

    Ottimo viaggio, nave molto grande e comoda. Buon rapporto qualità prezzo

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Tallinn, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Tallink Superstar

    Leggi tutto Chiudi

Helsinki Guida

Helsinki è la capitale della Finlandia e si trova nella regione Uusimaa nella Finlandia meridionale, sulle rive del Golfo di Finlandia. La città si trova a circa 80 km a nord di Tallin in Estonia, 400 km a nord est di Stoccolma, in Svezia e 300 km ad ovest di San Pietroburgo in Russia. La città è il principale centro politico, finanziario, commerciale e culturale della Finlandia ed è considerata una delle città più importanti del Nord Europa.

Ci sono molte cose da fare e da visitare a Helsinki. Il Museo nazionale della Finlandia considerato il più grande museo di Helsinki, ha una grande collezione che parte dalla preistoria fino ad arrivare ai nostril giorni. Il museo si trova in un castello neomedievale, che è di per sé un'attrazione turistica. Altri musei della città sono il Museo della Città di Helsinki, la Galleria Nazionale Finlandese e il Museo del Design.

Il porto di Helsinki è il più grande porto in Finlandia e il secondo più grande tra tutti i paesi nordici. Ci sono tre porti e sei terminal, si calcolano oltre nove milioni di passeggeri all'anno. I traghetti salpano ogni giorno a Stoccolma in Svezia, Travemünde in Germania e a Tallinn in Estonia.

Tallinn Guida

Tallinn è la città più grande e la capitale dell'Estonia, ed è diventata un importante centro per l'industria e la politica regionale, ricca di cultura con molte attrazioni per i visitatori. La città è stata fondata nei primi anni del XIII secolo e si trova vicino al Golfo di Finlandia. Tallinn è sede di un importante porto e ha un carattere medievale in molte parti della città, in particolare intorno alla zona della Città Vecchia. Con un labirinto di tortuose viuzze lastricate, le guglie delle chiese che svettano verso il cielo, le fortezze ben conservati e torrette, Tallinn celebra il suo ricco patrimonio in ogni possibile occasione. La zona di Toompea è il luogo in cui si trovano gli edifici di maggior interesse come ad esempio il Castello di Toompea (Castrum Danorum) e anche la spettacolare Cattedrale Alexander Nevsky, un importante edificio ortodosso, che è finalmente stato apprezzato dai residenti estoni, che per molti anni ne risentirono le sue origini russe. Tallinn è anche sede del Palazzo Comunale (Raekoda), che è un edificio molto imponente e presiede il Raekoja Plats, con la sua guglia sormontata da una statua in bronzo con l'iconica di un giovane ragazzo, che custodisce la città ed è noto come 'Old Thomas'.