Traghetti da Osaka
Traghetti da Osaka
Il porto di Osaka (capitale dell'omonima prefettura) è uno dei porti principali del paese e collega direttamente il Giapoone con la Corea del Sud in nave grazie al traghetto da Osaka a Busan, il cui viaggio dura circa 19 ore con l'operatore Panstar Cruise. Se cercate traghetti alternativi nella zona di Osaka, controllate anche i traghetti dal porto di Izumiotsu, i traghetti da Kobe, i traghetti da Maizuru, e i traghetti da Wakayama.
Osaka Port International Ferry Terminal 1-chōme-20 Nankōkita, Suminoe Ward, Osaka, 559-0034, Japan
Orange Ferry Osaka Nanko Passenger Terminal - 2 Chome-2-24 Nankominami, Suminoe Ward, Osaka, 559-0032, Japan
Meimon Taiyo Ferry Osaka Nanko Passenger Terminal - 2 Chome-2-24 Nankominami, Suminoe Ward, Osaka, 559-0032, Japan
Port of Izumiotsu - 1-3 Ozushima-cho, Izumiotsu-shi, Osaka 595-0074
Osaka - Busan con Panstar Cruise
Osaka - Shinmoji con Hankyu Ferry & Meimon Taiyo Ferry
Osaka - Toyo con Kansai Orange Ferry
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
I traghetti da Osaka, Osaka, viaggiano con Panstar Cruise, Hankyu Ferry, Kansai Orange Ferry & Meimon Taiyo Ferry.I traghetti da Osaka partono all'incirca 5 volte al giorno e 24 volte a settimana.
I traghetti da Osaka sono collegati a 3 porti; Busan, Shinmoji & Toyo collegano Osaka con Corea del Sud, Fukuoka & Ehime.
I traghetti in partenza da Osaka impiegano un tempo compreso tra 8 ore e 17 ore a seconda della destinazione. La rotta più popolare da Osaka è Da Osaka per Busan, con un prezzo di circa 288€ e un viaggio di circa 17 hours.
Il costo di un traghetto da Osaka dipende da diversi fattori, come la scelta del percorso, il periodo dell’anno, la compagnia e il tipo di nave.
Sì, è possibile prenotare un traghetto con posto auto da Osaka con Hankyu Ferry, Kansai Orange Ferry & Meimon Taiyo Ferry. Per maggiori informazioni sulle rotte e sui prezzi dei traghetti per auto, consulta il nostro motore di ricerca con le migliori offerte.
I passeggeri a piedi sono i benvenuti sui traghetti da Osaka. Puoi viaggiare come passeggero a piedi da Osaka con Panstar Cruise, Hankyu Ferry, Kansai Orange Ferry & Meimon Taiyo Ferry.
Attualmente gli animali domestici non sono ammessi sui traghetti in partenza da Osaka.
Le cabine sono disponibili su alcune delle rotte in partenza da Osaka. Alcuni degli operatori che dispongono di cabine sui traghetti da Osaka sono Panstar Cruise, Hankyu Ferry, Kansai Orange Ferry & Meimon Taiyo Ferry. Controlla il nostro nostro motore di ricerca con le migliori offerte per trovare l’opzione perfetta per il vostro viaggio.
Si, è possibile portare una bicicletta sui traghetti da Osaka in partenza con Hankyu Ferry & Kansai Orange Ferry. La maggior parte delle compagnie di navigazione permette di portare a bordo le biciclette, ma è sempre meglio verificare direttamente con l’operatore da voi scelto le regole sul trasporto di tali veicoli. Informatevi anche su eventuali costi o requisiti aggiuntivi per il trasporto di biciclette sui loro traghetti.
Alloggi a Osaka
Osaka Indirizzo del porto di Port (Terminal Traghetti)