Il porto di Sorrento nell'Italia è servito da numerose rotte per Capri, Castellammare di Stabia, Napoli, Amalfi & Positano. Con una scelta di circa 58 itinerari settimanali, il porto di Sorrento collega l'Italia con il Golfo di Napoli & l'Italia.
Le durate di navigazione variano da 20 minuti sulla corsa per Capri a 1 ora e 20 minuti sulla corsa Amalfi.
Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Sorrento.
Sorrento è una piccola città della Campania.
Oltre ad essere famosa per la produzione di limoncello, Sorrento presenta strutture meravigliose, caffè, ristoranti e negozi.
Grazie al sistema ferroviario della 'circumvesuviana', Sorrento è facilmente raggiungibile da Napoli e una base ideale per visitare Pompei ed Ercolano.
Le Processioni del Venerdì Santo in Sorrento sono tra gli eventi religiosi e tradizionali più sentiti dalla popolazione sorrentina. Affondano le proprie radici già nel medioevo, successivamente nel 1500 con la dominazione spagnola assunsero le caratteristiche che ancora oggi mantengono.
Nella piazza principale, Piazza Tasso è presente una statua raffigurante Torquato Tasso, poeta sorrentino celebre in tutto il mondo.