Rottnest Express

Rottnest Express è una compagnia di navigazione che offre collegamenti da Fremantle e Perth per la popolare destinazione turistica dell'isola di Rottnest, nell'Australia occidentale.

Fin dalla loro nascita, circa 60 anni fa, questo operatore navale è stato il vincitore di numerosi premi. La flotta Rottnest Express è composta da tre moderne navi passeggeri ad alta velocità: Starflyte, Eagle Express e Sea Eagle. Queste rotte sono rinomate per essere tra le più difficili dell'emisfero meridionale, ma questi traghetti sono stati progettati specificamente per contrastare queste condizioni e oggi Rottnest Express è famosa per le sue traversate veloci, effettuate in tutta sicurezza.

Dai porti di B-Shed Fremantle, Northport Fremantle e Barrack St Perth, i traghetti operano diverse partenze giornaliere verso l'isola di Rottnest, così come tra i porti della terraferma. La durata del viaggio varia da 45 minuti a 2 ore e 15 minuti. I servizi a bordo sono limitati. Tuttavia, la TV a schermo piatto e la fantastica vista sul mare ti terranno occupato durante la navigazione.

L'azienda offre anche vari tour che possono essere prenotati presso il porto, come lo snorkelling o l'avvistamento delle balene. Visita l'isola di Rottnest Island, la natura selvaggia ti aspetta!

Con directferries.it puoi trovare gli orari Rottnest Express, tariffe e prenotare i biglietti Rottnest Express. Dove è possibile compariamo Rottnest Express con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Rottnest Express

Operatori navali e rotte alternative