Zeebrugge

Come prenotare un traghetto per Zeebrugge

Direct Ferries ti permette di paragonare tutti i traghetti da Zeebrugge per il Belgio e ti assicura il miglior prezzo per la tua rotta.

Oltre alla tariffa del traghetto per la rotta selezionata, ti mostreremo anche i prezzi per i traghetti da Zeebrugge negli orari più vicini a quelli desiderati, così come rotte alternative, il tutto per assicurarti il miglior prezzo disponibile per il tuo viaggio.

E' davvero semplice risparmiare sul tuo traghetto per Zeebrugge con directferries.it. Devi solo selezionare il luogo di partenza, la rotta, il numero di passeggeri che viaggeranno sul traghetto da Zeebrugge ed avviare la ricerca.

Traghetti per Zeebrugge

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Zeebrugge

  • P&O Ferries Da Hull per Zeebrugge
    • 7 itinerari settimanali 13 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni traghetti per Traghetto per Zeebrugge

  • "Serieta' e puntalita'"

    Ottima attraversata da ripetere.. Directferries sono estremamente seri e usero' ancora questo sito!

    'Francesco' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zeebrugge con P&O Ferries con la Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi
  • "sulla strada di casa"

    Un modo bello e rilassante di iniziare le vacanze in Europa. Una mini crocera. Sia il check in che l'imvbarco si svolgono senza problemi. Le cabine sono comode e confortevoli e tutti gli altri servizi a bordo rendono piacevole la travesrata notturna.

    'Anonimo' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zeebrugge con P&O Ferries con la Pride of York

    Leggi tutto Chiudi
  • "Hull-Zeebrugge e ritorno"

    Eccellente servizio e con un buon servizio catering. Buon rapporto qualità prezzo e lo staff, dalle Filippine, molto cortese e disponibile. Le stanze sono pulite e ordinate. anche il piccolo letto nel viaggio di ritorno, anche se molto piú piccola, sufficente per le nostre necessità. Due suggerimenti per migliorare il servizio. 1 sarebbe positivo che i tifosi di calcio, o altri gruppi di persone (nel nostro caso, tifosi del Belgio che festeggiavano aver sconfitto la Scozia) dovessero smettere di fare rumore dopo le 22 e non lasciarli continuare a festeggiare fino alle 3am nei corridoi. 2. Aumentare il servizio taxi al terminal di Zeebrugge, non ne abbiamo trovati anche se avevamo chiesto il servizio locale di venirci a prendere e lasciarci alla fermata del tram (avevamo anche chiesto di accompagnarci di ritorno dopo la nostra visita al Cimitero Militare di Coxyde) invece a Hull era pieno di taxi che aspettavano in porto.

    'Jeff' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zeebrugge con P&O Ferries con la Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata da Hull a Zeebrugge"

    Abbiamo voluto spendere un po di più e abbimo prenotato una Cabina Club con letto matrimoniale che era molto confortevole. Mangiamo sempre alla Brasserie, è il modo migliore per iniziare la vacanza. Il cibo è buono e lo staff eccellente. In andata abbiamo viaggiato sulla Pride of Hull e al ritorno sulla Pride os Bruge e sono stati viaggi entrambi buoni. Nessuna lamentela. Le navi adesso sono vecchie, ma solide e la trasersata è stata buona.

    'Anonimo' ha viaggiato in traghetto per Traghetto per Zeebrugge con P&O Ferries con la Pride of Hull

    Leggi tutto Chiudi