Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2847 rotte e 689 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isola Motuihe

L’isola di Motuihe è una bella riserva situata nel Golfo di Hauraki, giusto al largo della costa di Auckland in Nuova Zelanda.

È una meta fantastica per fare una gita di un giorno in quanto offre splendide spiagge, siti di pesca eccellenti e diverse aree pic-nic. C'è anche un campeggio attrezzato a pochi passi dal porto di Motuihe a nord-ovest.

Ocean Beach, a nord ha varie spiagge di sabbia incontaminata ideali per prendere il sole, mentre Wharf Bay, sul lato opposto dell'istmo offre ottime condizioni per praticare nuoto.

Nonostante la sua bellezza,l'isola ha una storia turbolenta. Tutto inizio’ con l’ insediamento Maori e in seguito con l’acquisto da parte degli europei nel 19 ° secolo. E 'stata poi utilizzata come quarantena per la scarlattina dal 1874 e dopo campo di prigionia durante la prima guerra mondiale. I resti della quarantena possono essere trovati nell’area occidentale dell'isola.

Tuttavia, negli ultimi anni, un certo numero di volontari e organizzazioni, in particolare il Dipartimento di conservazione, hanno promosso un progetto di restauro molto efficace. Hanno bonificato eliminando tutti i parassiti e hanno piantato più di 160.000 esemplari di flora.

Sono stati rilasciati sull'isola una grande varietà di uccelli nativi,come il kiwi, il kakariki e il pinguino blu i quali hanno portato Motuihe a diventare una destinazione top per l’avvistamento degli uccelli.

Traghettare verso l’isola di Motuihe non potrebbe essere più facile, con I traghetti ad alta velocità che partono una volta alla settimana dal porto di Auckland.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Fullers Ferry
    • Ricerca tariffa

Traghetti Isola Motuihe: Rotte e porti