Siamo spiacenti, il servizio North Uist non è più disponibile.
...

Traghetti per North Uist

La nostra pagina traghetti per North Uist non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per North Uist

Nel cuore delle isole Ebridi esterne scozzesi si trova l’isola di Uist nord , un'isola ricca di splendidi laghi e monumenti storici.

E 'anche un rifugio per la fauna selvatica ed è stata a lungo una destinazione top per il birdwatching e gli amanti della natura a tutto tondo. L'alta densità di torbiere attira un gran numero di lontre e I re di quaglie, una delle specie di uccelli più rare della Gran Bretagna.

Inoltre, le isole Monach al largo della costa occidentale sono ogni anno una zona di riproduzione per circa 9.000 cuccioli di foca grigia, ed è la più grande colonia in Europa.

Nella punta nord-occidentale dell'isola si erge uno dei monumenti più fotografati della Scozia, la torre Scolpaig. E 'stato costruita nel 1830 e vale proprio la pena vedere ciò che resta della struttura molto suggestive. La prova di passato preistorico di Uist Nord può essere ritrovato quasi ovunque.Sono presenti la Barpa Langass che è una camera funeraria neolitica nel sud rimasta intatta e i misteriosi cerchi di pietra soprannominati Pobull Fhinne e Bhreidge che sono assolutamente da vedere.

L'isola è anche la sede del più antico Crannog in Scozia che sarebbe un’ isola artificiale utilizzata come dimora a in questa regione da più di cinque millenni.

Una volta fatto il pieno di cultura storica, assicuratevi di fare una sosta nella cittadina di Lochmaddy. Il multipremiato centro per le arti ha una vasta gamma di esposizioni interessanti e nel centro della cittadina vi è un negozio,un ufficio postale e una caffetteria dove è possibile rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche.

La spiaggia Traigh Iar lungo la costa nord offre sabbia bianca incontaminata e le condizioni perfette per praticare il nuoto. Inoltre è presente un percorso a piedi lungo la costa conosciuto localmente come 'machair'.

Ci sono traversate frequenti ogni giorno dall’ Isola di Skye per Lochmaddy sulla costa orientale di Uist Nord, così come traversate meno frequenti, da Tarbert sulla terraferma.

Leggi tutto Chiudi

Traghetti North Uist: Rotte e porti