Traghetti da

Bornholm per la Polonia

Traghetti da

Traghetto Bornholm - la Polonia

Bornholm

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra Bornholm e la Polonia.

Siamo spiacenti, al momento non esistono rotte da Bornholm per la Polonia.

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra Bornholm e la Polonia.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più rotte di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Informazioni su Bornholm

L'isola danese di Bornholm si trova a 200 chilometri a est di Copenhagen nel Mar Baltico ed è rinomata per avere il clima più soleggiato del paese. Conosciuta localmente come la 'perla del Baltico', Bornholm presenta dei bellissimi paesaggi , spiagge sabbiose, scogliere di gesso e foreste lussureggianti. Possiede anche dei porti pittoreschi, mulini a vento e delle affascinanti rovine di una fortezza. Grazie alla sua posizione isolata nel Mar Baltico, viaggiare con il traghetto è un mezzo di trasporto conveniente per visitare le circostanti nazioni nordiche. Il porto principale di Bornholm si trova a Ronne, sulla costa occidentale, dove ci sono numerose traversate per la Danimarca, la Svezia e la Germania. Il porto è servito dall’autostrada 38 da est e la 159 da nord, quindi è facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle località dell'isola.

Informazioni su la Polonia

La Polonia è una grande Nazione dell’Europa Centrale, con una lunga costiera che si affaccia a nord sul Mar Baltico e cofina a sud, con i Monti Carpazi. Schiacciata tra la Germania e l’ex Unione Sovietica, la Polonia è sopravvissuta a un turbolento inizio a metà del XX secolo. Ma oggi rimane come un punto di riferimento del successo Europeo post-comunista e, come una nazione orgogliosa di un ricco patrimonio Ebreo. Una storia lunga millenni è visibile in ogni città, dalle fortezze medievali a Gdansk, alle strutture Gotiche medievali a Cracovia e ai monumenti commemorativi della Seconda Guerra Mondiale a Varsavia. Comunque, fuori delle città che si estendono a macchia d’olio, si possono trovare ampie aree di campagna incontaminate, laghi, fiumi e bassi valichi di montagne, ideali per improvvise lunghe passeggiate ed escursioni organizzate. I traghetti attraversano il Mar Baltico da diverse parti nella costa meridionale della Svezia, grazie ad eccellenti operatori navali che si occupano di frequenti traversate in molteplici porti Polacchi.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti dove troverai tutte le informazioni aggiornate per il tuo prossimo viaggio, la sezione FAQ con le domante più frequenti, e i dettagli per contattarci direttamente.

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.