Bornholm

Come prenotare i traghetti da Bornholm per la Polonia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Bornholm e la Polonia operata da 1 operatore navale – TT Line. La rotta da Ronne per Swinoujscie viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 6 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Bornholm la Polonia tra Ronne e Swinoujscie.

Mappa Traghetti tra Bornholm e Polonia

Clicca per la mappa

Traghetti da Bornholm per la Polonia

Informazioni su Bornholm:

L'isola danese di Bornholm si trova a 200 chilometri a est di Copenhagen nel Mar Baltico ed è rinomata per avere il clima più soleggiato del paese.

Conosciuta localmente come la 'perla del Baltico', Bornholm presenta dei bellissimi paesaggi , spiagge sabbiose, scogliere di gesso e foreste lussureggianti. Possiede anche dei porti pittoreschi, mulini a vento e delle affascinanti rovine di una fortezza.

Grazie alla sua posizione isolata nel Mar Baltico, viaggiare con il traghetto è un mezzo di trasporto conveniente per visitare le circostanti nazioni nordiche. Il porto principale di Bornholm si trova a Ronne, sulla costa occidentale, dove ci sono numerose traversate per la Danimarca, la Svezia e la Germania.

Il porto è servito dall’autostrada 38 da est e la 159 da nord, quindi è facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle località dell'isola.

Informazioni sulla Polonia:

La Polonia è una grande Nazione dell’Europa Centrale, con una lunga costiera che si affaccia a nord sul Mar Baltico e cofina a sud, con i Monti Carpazi.
Schiacciata tra la Germania e l’ex Unione Sovietica, la Polonia è sopravvissuta a un turbolento inizio a metà del XX secolo. Ma oggi rimane come un punto di riferimento del successo Europeo post-comunista e, come una nazione orgogliosa di un ricco patrimonio Ebreo. Una storia lunga millenni è visibile in ogni città, dalle fortezze medievali a Gdansk, alle strutture Gotiche medievali a Cracovia e ai monumenti commemorativi della Seconda Guerra Mondiale a Varsavia. Comunque, fuori delle città che si estendono a macchia d’olio, si possono trovare ampie aree di campagna incontaminate, laghi, fiumi e bassi valichi di montagne, ideali per improvvise lunghe passeggiate ed escursioni organizzate.
I traghetti attraversano il Mar Baltico da diverse parti nella costa meridionale della Svezia, grazie ad eccellenti operatori navali che si occupano di frequenti traversate in molteplici porti Polacchi.