Confronta i traghetti da Grand Bahama per Stati Uniti
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Grand Bahama

Gran Bahama è l'isola più a nord del gruppo delle Bahamas, ed è la più vicina agli Stati Uniti, situate solo a 55 miglia ad est della Florida.

Piena di storia e fascino, Grand Bahama ha molto da offrire, dalle sue bellissime spiagge, le riserve naturali ed i mari verde smeraldo ad una varietà di esperienze culturali. Con un bellissimo clima tutto l'anno e le spiagge di sabbia bianca, Gran Bahama vi toglierà il fiato.

Raggiungere la Florida da Grand Bahama con il traghetto ad alta velocità da Freeport è semplice e veloce. Il traghetto parte quotidianamente verso il porto Everglades in Fort Lauderdale.

Informazioni su Stati Uniti

Gli Stati Uniti, ufficialmente conosciuti come Stati Uniti d'America, sono un'insieme di differenti stati del Nord America e sono casa della terza più grande popolazione mondiale.

Gli USA sono un territorio ricco di stimolanti avventure, paesaggi meravigliosi, diverse ed animate culture, ed energiche città.

Che siate alla ricerca di meraviglie naturali, di città vivaci, siti storici, o luoghi di divertimento, gli Stati Uniti vi sapranno accontentare.

Traghetti da Grand Bahama per Stati Uniti

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci