Grand Bahama

Come prenotare i traghetti da Grand Bahama per Stati Uniti

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Grand Bahama e Stati Uniti operata da 1 operatore navale – Balearia Caribbean. La rotta da Freeport per Fort Lauderdale viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 3 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Grand Bahama Stati Uniti tra Freeport e Fort Lauderdale.

Mappa Traghetti tra Grand Bahama e Stati Uniti

Clicca per la mappa

Traghetti da Grand Bahama per Stati Uniti

Informazioni su Grand Bahama:

Gran Bahama è l'isola più a nord del gruppo delle Bahamas, ed è la più vicina agli Stati Uniti, situate solo a 55 miglia ad est della Florida.

Piena di storia e fascino, Grand Bahama ha molto da offrire, dalle sue bellissime spiagge, le riserve naturali ed i mari verde smeraldo ad una varietà di esperienze culturali. Con un bellissimo clima tutto l'anno e le spiagge di sabbia bianca, Gran Bahama vi toglierà il fiato.

Raggiungere la Florida da Grand Bahama con il traghetto ad alta velocità da Freeport è semplice e veloce. Il traghetto parte quotidianamente verso il porto Everglades in Fort Lauderdale.

Informazioni su Stati Uniti:

Gli Stati Uniti, ufficialmente conosciuti come Stati Uniti d'America, sono un'insieme di differenti stati del Nord America e sono casa della terza più grande popolazione mondiale.

Gli USA sono un territorio ricco di stimolanti avventure, paesaggi meravigliosi, diverse ed animate culture, ed energiche città.

Che siate alla ricerca di meraviglie naturali, di città vivaci, siti storici, o luoghi di divertimento, gli Stati Uniti vi sapranno accontentare.