Traghetti da

l'Italia per Isola di Lèsina (Hvar)

Traghetti da

Traghetto l'Italia - Isola di Lèsina (Hvar)

Italy

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra l'Italia e Isola di Lèsina (Hvar).

Siamo spiacenti, al momento non esistono rotte da l'Italia per Isola di Lèsina (Hvar).

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra l'Italia e Isola di Lèsina (Hvar).

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più rotte di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Informazioni su l'Italia

L'Italia ospita il maggior numero di patrimoni dell'UNESCO nel mondo e insieme alla Grecia, è considerate come la culla della cultura occidentale. Ricca di arte e monumenti, in Italia ogni singola cittadina offre dei luoghi interessanti da visitare. Dalle rovine romane, alle città bizantine e i capolavori rinascimentali alle strade ciottolate,dalle chiese stupende alle spiagge meravigliose, l'Italia offre delle esperienze uniche. L'Italia è il luogo di partenza ideale per chi viaggia in traghetto grazie alle sue numerose e stupefacenti destinazioni.Con le sue coste infinite e le sue isole rinomate, la lista delle destinazioni è davvero interminabile. Per quanto riguarda i viaggi internazionali, l'Italia è collegata a quasi tutti i paesi del mare Adriatico, come la Grecia,la Tunisia e la Spagna. Le traversate brevi di solito sono effettuate da piccole navi passeggeri, mentre quelle internazionali sono effettuate da traghetti confortevoli e di alta qualita’.

Informazioni su Isola di Lèsina (Hvar)

A soli sei chilometri dalla Croazia continentale, Hvar è una isola situata tra le isole di Vis, Korčula e Brac. Il clima mediterraneo e le spiagge di sabbia bianca contribuiscono a rendere Hvar una delle più attraenti località turistiche della costa Adriatica. L’isola di Hvar è composta da quattro città (Hvar, Sućuraj, Jelsa e Stari Grad), quella principale, di cui condivide il nome, si trova nel lato sud-ovest. La città di Hvar è una destinazione particolarmente popolare per i turisti e dispone di un certo numero di alberghi, uno dei teatri più antichi d'Europa, alcuni caffè locali ed una vivace vita notturna. Stari Grad è la seconda città più grande per estensione, ed è ubicata sul lato nord dell'isola. Insieme a Hvar costituiscee il secondo porto di attracco. I traghetti viaggiano attraverso il mare Adriatico dall’Italia partendo da Pescara verso Hvar e da Ancona a Stari Grad e le tratte di navigazione sono relative al periodo di alta stagione, ossia da luglio ad agosto. Se non si ha un mezzo di trasporto si consiglia di arrivare a Hvar mentre se si imbarca un veicolo il porto di attrcco sarà Stari Grad.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti dove troverai tutte le informazioni aggiornate per il tuo prossimo viaggio, la sezione FAQ con le domante più frequenti, e i dettagli per contattarci direttamente.

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.